Vai al contenuto

gionanno

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gionanno

  • Compleanno 05/02/1987

Informazioni Personali

  • Città
    prov. Bari
  • Le mie Vespe
    px 150 del 2002
  • Occupazione
    impiegato

gionanno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gionanno

    gionanno

  2. Ciao a tutti ragazzi! Per caso su amazon mi sono imbattuto su questo aggeggino http://www.amazon.it/Cable-Luber-lubrificatore-Lubricant-Scooter/dp/B009YEYL0I/ref=pd_sim_263_9?ie=UTF8&dpID=51CqU5AF52L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=1D6SYVW90YR990487JQB c'è qualcuno di voi che lha mai usato? funziona?
  3. ragazzi sentite ai 2:15 di questo video... https://www.youtube.com/watch?v=uj6lGhf3oMI dice che ci sarà un futuro per la vespa px secondo voi di cosa si tratta?
  4. su yt ho trovato questo video...
  5. gionanno

    Quasi quasi

    bravo!! l'importante è non invidiare marrazzo, quelli si che sarebbero caxxi (e in tutti i sensi)!!! ahahah
  6. gionanno

    Quasi quasi

    tu a quanto la venderesti?
  7. gionanno

    Quasi quasi

    ragazzi con tutto il rispetto, non voglio assolutamente provocare.... ma quanta ipocrisia (e invidia)!!!!! vorrei proprio vedere voi con un vs1 (da vendere) tra le mani!!! non fate i falsi moralisti per favore.... in un'altra discussione -quella degli adesivi- si diceva che lo scemo non è chi vende ma chi compra...non vale la stessa cosa in questo caso? voi a quanto cerchereste di venderla? :ciao:
  8. il giorno x si avvicina, sei pronto vespagiro?
  9. marben ma non potevi dirmelo primaaaaa?????? :lol: cmq visto che sei l'UNICO che sa, potresti darmi qualche dritta su come devo comportarmi? quali sono i pezzi da sostituire nel caso in cui il rumore si ripresenti?
  10. perkè scusa? andrebbe sicuramente meglio, perkè non fare questa modifica? poi il RUMORE della marmitta catalitica sembra quello di una mitragliatrice e non il "simpatico borbottio" del vespone di una volta, che appunto borbotta non ti manda a f....... (ci siamo capiti); come seconda cosa la kat riscalda moltissimo a differenza della euro 0, a tutto vantaggio dell'affidabilità del motore......

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...