Ken Inviato Agosto 28, 2009 Inviato Agosto 28, 2009 ciao ho iniziato lo smontaggio del motore al mio P200E (La Bersagliera) è la prima volta che metto mani a un motore ma con l'aiuto di Nicogtr e sopratutto il vostro credo che ne uscirà sicuramente un ottimo lavoro.. a presto per foto e consigli:ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 28, 2009 Inviato Agosto 28, 2009 al mio P200E (La Bersagliera)...:noncisiamo::noncisiamo: E' di Maria :mavieni::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Ken Inviato Agosto 28, 2009 Autore Inviato Agosto 28, 2009 al mio P200E (La Bersagliera)...:noncisiamo::noncisiamo: E' di Maria :mavieni::Lol_5::Lol_5: e va bè stai sempre a guardare il pelo nell'uovo:risata: 0 Cita
antovnb4 Inviato Agosto 28, 2009 Inviato Agosto 28, 2009 Buon lavoro Mauro, seguirò con attenzione. 0 Cita
Ken Inviato Agosto 31, 2009 Autore Inviato Agosto 31, 2009 :ciao:oggi ho provato ad aprire i carter ma il perno centrale non ne vuole sapere di sfilare:rabbia:.....proverò con calma un altro giorno 0 Cita
antovnb4 Inviato Agosto 31, 2009 Inviato Agosto 31, 2009 :ciao:oggi ho provato ad aprire i carter ma il perno centrale non ne vuole sapere di sfilare:rabbia:.....proverò con calma un altro giorno Non è obbligatorio sfilarlo, almenochè il perno non sia incollato anche al carter dal lato volano-statore, a quel punto devi cercare con tutti i vari sbloccanti di sciogliere l'incrostazione, attendendo almeno 12-24ore. 0 Cita
FranKesco Inviato Agosto 31, 2009 Inviato Agosto 31, 2009 Si, seguo anch'io con interesse. Chissà se un giorno non ci provo anch'io. :ciao: 0 Cita
Ken Inviato Settembre 4, 2009 Autore Inviato Settembre 4, 2009 ieri sono riuscito ad aprire i carter, il perno abbiamo dovuto trapanarlo ,adesso è rimasta una parte nel lato del carter grande.. la brutta notizia è che il pistone e il cilindro sono già alla terza rettifica:rabbia: 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 la brutta notizia è che il pistone e il cilindro sono già alla terza rettifica:rabbia: Allora è il momento di un bel Pinascone! 0 Cita
Ken Inviato Settembre 4, 2009 Autore Inviato Settembre 4, 2009 allora sono "costretto" a mettere per forza il pinasco? 0 Cita
Fabio66 Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 :mrgreen:già......mi sà che sei costretto a farlo!!!! 0 Cita
antovnb4 Inviato Settembre 5, 2009 Inviato Settembre 5, 2009 Senza andare OT, ma il blasonato è di fatto il più amato dai vespisti che amano fare turismo, senza andare a stravolgerlo offre un pizzico di brio in più ed è decisamente più affidabile del concorrente. Io per primo sono pinascato 200 e quacosa in più 0 Cita
Ken Inviato Settembre 5, 2009 Autore Inviato Settembre 5, 2009 Senza andare OT, ma il blasonato è di fatto il più amato dai vespisti che amano fare turismo, senza andare a stravolgerlo offre un pizzico di brio in più ed è decisamente più affidabile del concorrente.Io per primo sono pinascato 200 e quacosa in più allora approfitto : volendo montare il pinascone quali sono gli altri accorgimenti e/o modifiche da fare tenendo presente che la Bersagliera dovrà macinare km su km ? 0 Cita
antovnb4 Inviato Settembre 5, 2009 Inviato Settembre 5, 2009 volendo montare il pinascone quali sono gli altri accorgimenti e/o modifiche da fare tenendo presente che la Bersagliera dovrà macinare km su km ? Appunto volendo macinare km non farei ulteriori modifiche, mi limiterei a raccordare per benino i carter al nuovo travaso del GT, che il più delle volte è ostruito per un 30%, Una bella raccordata tra scatola filtro e valvola immissione. In sostanza come il mio primo step. Poi ho voluto esagerare, ma vabbè qui siamo OT. Trovi maggiori info qui http://www.vesparesources.com/tuning/16476-carburazione-pinasco-215-corsa-60-a.html 0 Cita
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