Vai al contenuto


VRcinema 1969


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

easy rider

easyrider_153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, va bene lo spirito da easy rider, ma il chopper è proprio un cesso!!! Può piacere solo a chi è contento di trovarsi i moscerini sotto le ascelle!

 

Ma un modo più scomodo di guidare non potevano trovarlo? :roll::boh::noncisiamo:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente come posizione di guida non credo che sia comoda e non penso sia bella da guidare nelle curve e soprattutto manca del freno anteriore, ma in america ci sono migliaia di km di strade dritte ;-)

cmq è terribilmente bella da vedere quella moto lì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace ma, per me, nei veicoli, la bellezza è imprescindibile dalla praticità. Quell'affare è da considerarsi un mezzo di locomozione solo in quanto ha un motore e due ruote e riesce a muoversi. :Lol_5:

 

Milioni di volte meglio la tua Rally! :mavieni::mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alla prima 3 mari cui ho partecipato, c'era un chopper Lambretta di un inglese con un motorazzo incredibile. Penso facesse i 140 km/h. Sul rettilineo dava la paga a tutti, ma nelle strade di montagna che abbiamo affrontato, lo lasciavano indietro persino i 50ini originali. Pensate che per curvare era costretto a fare marcia indietro e fare le curve in due riprese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...