Vai al contenuto



Mostra museo a Santo spirito


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Ricordo a tutti gli amici di VR, che il 6 settembre a Santo Spirito, nella strada adiacente il ns. Vespa Club, organizzeremo una sorta di mostra museo nella quale faranno bella presenza le nostre amiche vespe.

 

Sarà una specie di percorso itinerante, con le tappe più importanti della vita del mondo Vespa.

 

All'ingresso troverete dei cartelli con l'anno corrente..........

 

................percorrerete il viaggio virtuale e parcheggerete la vostra vespa in corrispondenza del proprio anno di costruzione, accanto ai nostri modelli.

 

L'evento è gratuito, e per ovvii motivi, sarà limitato a 250 partecipanti ai quali sarà riservato un gradito omaggio e offerto un aperitivo.

 

Partecipate con le vostre storiche amiche, trascorreremo una simpatica mattinata in loro compagnia. :mavieni:

 

Allego locandina:

v1.jpg

v2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tommy ciao innanzitutto, mi alletta tanto questa iniziativa, cerchero' di non mancare(turno di lavoro permettendo), parlero' al mio VC di appartenenza per venire in massa, vedo che Marcolino e' a conoscenza ne parleremo e faremo sapere, ciao da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Interessante, ci si deve iscrivere?

 

 

Basta arrivare in orario in compagnia di una bella Vespetta,..............................................................

 

 

 

 

 

................. meglio se anziana. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta arrivare in orario in compagnia di una bella Vespetta,..............................................................

 

 

 

 

 

................. meglio se anziana. :Lol_5:

 

quindi io con il mio PX non posso venire??? :mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure il mondo e pikkolo.....spiego quando a napoli si e organizzato il raduno ho conosciuto una persona anziana con una vespa gs e mi diceva che era il presidente del vspaclun s. spirito (sara' vero) se e cosi' me lo salutate si ricordera' il napoletano con il primavera che nn e riuscito a partire:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy, quanto prima ti faccio sapere, noi di Canosa che facciamo per la tua iniziativa.

Dovremmo venire, ma non so dirti il numero dei partecipanti, in seguito mi faro' vivo, ciao interettore60

 

Grazie Ettore, ieri ho fatto partire una mail per i V.C. locali, spero di non aver dimenticato nessuno.

 

Partecipate numerosi!!!

:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ettore, ieri ho fatto partire una mail per i V.C. locali, spero di non aver dimenticato nessuno.

 

Partecipate numerosi!!!

:mavieni::ciao:

Tommaso hai dimenticato di avvisare che i "Tutti PX" verranno fatti parcheggiare in fondo al mare:Lol_5::Lol_5::ciao: solo le vecchiette mi raccomando:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso hai dimenticato di avvisare che i "Tutti PX" verranno fatti parcheggiare in fondo al mare:Lol_5::Lol_5::ciao: solo le vecchiette mi raccomando:mavieni:

 

propio tu vai parlando ..che se non avevi il px non saresti andato da nessuna parte:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta arrivare in orario in compagnia di una bella Vespetta,..............................................................

 

 

 

 

 

................. meglio se anziana. :Lol_5:

 

Esatto..!!

 

Allora che ci fa quello strano scooter dopo la fila di Vespa, nella prima locandina...???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure il mondo e pikkolo.....spiego quando a napoli si e organizzato il raduno ho conosciuto una persona anziana con una vespa gs e mi diceva che era il presidente del vspaclun s. spirito (sara' vero) se e cosi' me lo salutate si ricordera' il napoletano con il primavera che nn e riuscito a partire:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Credo proprio di conoscerlo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una lista di partecipanti, relativo modello di vespa e anno, così magari qualcuno che/se può evita un doppione.

 

Inizio io:

 

alext5: 1986 Vespa P 125 ETS

 

P.S. aggiungersi alla lista in ordine cronologico

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...