Vai al contenuto


bicicetta donna legnano


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

io dovrei avere una legnano,ma da uomo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui se ne è parlato:

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/5474-biciclette-depoca.html

Nel frattempo ho completato il restauro della mia Umberto Dei mettendo un gruppo ottico Radius B52 (fanale+dinamo), fanale posteriore originale e pedali d'epoca presi su ebay.

Se ti serve il gruppo ottico originale Aprilia (che vedi nelle foto della mia bici) è in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una bianchi extra lusso a giunzioni invisibili del 1953 super conservata con ancora il catarinfrangente in vetro originale, senza ne anche una sbocciata e cromature perfette. la patina bianca che vedete su e' solo polvere, quando mi e' arrivata e l'ho pulita non ci potevo credere ai miei occhi per come e' perfetta di vernice. il tipo che me l'ha venduta sulla baia evidentemente non sapeva cosa mi stava vendendo e io fiutando l'affare l'ho presa al volo per 250,00 eurozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie delle risposte...

fondamentalmente sapre il tipo di fanaleposteriore, il tipo di sella e di campanello sono stati sostituti nel corsodel tempo. voorei sapee anche come doveva girare l filo delle luci ed eventualmente qualche foto dettgliata per capire se van aggiunte delle dcalcomanie mancanti..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie delle risposte...

fondamentalmente sapre il tipo di fanaleposteriore, il tipo di sella e di campanello sono stati sostituti nel corsodel tempo. voorei sapee anche come doveva girare l filo delle luci ed eventualmente qualche foto dettgliata per capire se van aggiunte delle dcalcomanie mancanti..:-)

come ti dicevo vai sul forum che ti ho indicato e li come per le vespe sul vesparesources, troverai degli esperti che ti aiuteranno
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...