Vai al contenuto


La Sprint si spegne


ricky867
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! scusatemi ma ho un problema da niubbo..la vespa parte al primo colpo, tiene il minimo senza problemi e in corsa è tutto ok..

Il problema arriva quando mi fermo ad esempio ad un semaforo..la vespa rimane accesa ma appena do un filo di gas per ripartire si spegne e poi faccio parecchi fatica a riaccenderla sembra ingolfata. Ho provato anche a tenere il motore con un filo di gas mentre sto fermo ma alla ripartenza trac perde un colpo e si spegne..

Secondo voi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

..la rottura più grande è che rimani piantato in mezzo agli incroci..

..può essere un problema di carburazione?? magari e troppo grassa al minimo e fa imbrattare la candela? oppure è la candela?..al momento monta una candela nuova della piaggio (penso sia l'equivalente dell'originale)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo.

 

ieri ho fatto circa 50 km con diverse soste e per magia non ha dato problemi :boh:

se si ripresenterà proverò a fare come dici tu..e nel caso faccia ancora la testarda la minaccio di passare ad una lamxxxtta :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...