Vai al contenuto

patau82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su patau82

  • Compleanno 22/03/1982

Informazioni Personali

  • Città
    -
  • Le mie Vespe
    VNB3T
  • Occupazione
    -

patau82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Anto quella candela ve bene a diverse tempareture? Cioè estate,inverno? Grazie
  2. patau82

    rivista vespe...

    Ci sono diverse riviste che trattano moto d'epoca, tipo Legend bike, Moto storiche e d'epoca che ogni tanto fanno dei servizi ma che io sappia (mia madre ha un'edicola) solo sulla vespa non ce ne sono...
  3. patau82

    Che olio usate?

    Ragazzi ma comporta qualcosa se faccio benzina con un olio diverso da quello che usavo prima e nel serbatoio avevo ancora miscela?
  4. Grazie mille del consiglio!!!
  5. Io ho comprato parecchia roba da Zangheratti e come qualità direi che non è male. Spedizione molto efficiente, mai avuto problemi. Riguardo ai prezzi sono daccordo con horus anche se rispetto a Negro (ricambista della zona) non è che cambi molto. Però negro ha ricambi di qualità migliore, almeno per quello che ho preso da lui... C'è qualcuno che sa indicarmi un centro Piaggio nella zona Torino/Cuneo? Grazie
  6. patau82

    Che olio usate?

    Io sto usando l'AGIP di cui hai parlato. Mi trovo abbastanza bene, infatti appena accesa fa un po' di fumo ma poi, quando la vespa è più calda niente! Volevo provare il TTS, dici che è tanto meglio? L'AGIP lo trovo a circa 10 euro al litro, da quanto so il Castrol è un po' più caro... Secondo te vale la pena?
  7. patau82

    come togliere adesivi

    Magari anche con uno staccio e un po' di alcol. Non so se però questo possa danneggiare la carrozzeria... Magari qualcuno ti sa dire di più.
  8. Ciao a tutti, vacanzieri e non! Da qualche tempo andando sulla mia VNB3 sento uno strano rumore provenire dal motore. Si sente tipo un woowoowoo soprattutto a basse velocità. Penso lo faccia anche a velocità più elevate ma evidentemente impossibile da sentire causa aria, rumore mermitta ecc... Qualcuno sa dirmi se potrebbe essere causa di qualche inconveniente importante o posso continuare a stare tranquillo? Grazie anticipatamente a tutti. Ciao
  9. patau82

    Vendo i-pod

    Da quanti giga è???
  10. Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo.
  11. Bellissimo giro! :applauso: Torino è stupenda, se poi si visita in vespa ancora di più! Magari in questi giorni di vacanza faccio un giretto pure...
  12. Anche io per precauzione ho utilizzato inoltre un po' di teflon nel bullone di scarico dell'olio. Anche perchè la guarnizione non teneva nulla ed era molto fragile.
  13. Io avevo lo stesso problema ed ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore... Sempre ammesso che sia miscela!!!
  14. patau82

    Poster a tema Vespa

    Eh si lo penso anche io
  15. patau82

    Poster a tema Vespa

    Io anche ho il primo postato da Ale15...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...