Vai al contenuto


1964 Vespa 150 Vbb (£1,400)


miticomice
 Share

Recommended Posts

Non credo di volerla comprare sinceramente...ma mi sto guardando in giro visto che qui il mercato e' un po meno pazzo di quello italiano. Preferire qualcosa di conservato, senza sti colori assurdi!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miché, mi sa tanto di Vietnam.... al prezzo va aggiunto anche 100 sterline per l'immatricolazione, sento dire in giro che se si accorgono che viengono dall'oriente non le immatricolano facilemente.... sempre se passano l' MOT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di volerla comprare sinceramente...ma mi sto guardando in giro visto che qui il mercato e' un po meno pazzo di quello italiano. Preferire qualcosa di conservato, senza sti colori assurdi!:risata::risata::risata:

Tieni d'occhio gumtree, ogni tanto é sorprendente... guarda questa, affarone!!! Vespa Px200 Disc Forest hill Scooters mopeds for sale London

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, quella bobina esterna non sa molto di motore px/lml, potrebbe essere una vera vbb

E che c'entra il motore PX? :mah:

Il problema dei restauri d'oriente sono ben altri e non sono solo PX martellati per sembrare qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quasi pari, 1400 sterline saranno 1500 euro..

 

Non proprio, 1 sterlina = 0,8611 euro, circa. ;-)

 

Se penso che, quando facevo acquisti in inglilterra, l'euro valeva 0,63! :testate:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...