Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Pizzata e torta di... ceci alla sera,con il piacevole intermezzo di una pizza alla... nutella a sorpresa per festeggiare l'onomastico di Laura,moglie di Luca.

E fino a qui si parla di sabato sera, vicino casa mia...

Rientro a casa,percorrendo la litoranea e facendo slalom e molti semafori che hanno... spezzato la colonna di vespe e relativo innalzamento dell'adrenalina in qualcuno rimasto indietro a causa, in verità, anche dell'elevata velocita' tenuta da quelli in testa

Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz:;-)

Inviato

Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz:;-)

Hai ragione,ma ...scannerizzare 15gg non e' facile per i miei...attempati neuroni:oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Adesso vado a cenare...a dopo:ciao::ciao::ciao:

Inviato

Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!

Ciao!

Inviato
Quanto mi piace sta foto!

35517d1250190769-da-paola-paola-img_0437.jpg

Come vedo Zione sei sempre in ottima compagnia:

riconosco Volumexit e con la 200 rossa non sarà mica Ricmusic?

:ciao:

Fatte tutte con la sx e in...movimento :oops::azz::mavieni::risata1::risata1::risata1:

Inviato
Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!

Ciao!

Spiegato per telefono l'errore..:testate::testate::testate: e provveduto :mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Inviato

Mare,sole,mare, sole e il calabrone e' un...tizzone:risata1::risata1::risata1:

la sera in piazza a sentire musica di tutti i generi,cabaret e tanti...gelati e granite,la cui bonta' e' nota a molti Vuerreisti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Baganedda e' ancora con il suo m3 di moscerini attaccati alla sua scocca e non ho neanche tempo e...voglia di lavarla,meglio che mi ..sciacquetti io nell'acqua...di mare :risata1::risata1::risata1:Fra un po' esco per la passeggiatina serale sul lungomare in sella a Baganedda insieme alla cara Calabrona...debbo recuperare no?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Intanto continuo con il seguito del..viaggetto mostrandovi qualcuno di quell'eccezzionale gruppo del Ponce livornese:Maffy con Scohottolino in...gestazione,Fede Scohot,quel giullare di Alex e quel 2mt di Antonio

IMG_0549.jpg

IMG_0560.jpg

IMG_0561.jpg

IMG_0492.jpg

Inviato
zione,ma che ci fa shiftman in foto?:orrore::azz::ciao:

Parlando con Fabio del giro che stavo facendo mi rispose in perfetto calabrese:"Ma tu sei ciuoto" (Pazzo):Lol_5::Lol_5::Lol_5: Comunque e' un personaggio :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5: