Vai al contenuto


Marmitte gf project per px 200...


gallo1975
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nessuno di voi ha provato le marmitte gf project su px 200? Su ebay ne vendono due modelli uno fatto come la pinasco che esce sulla dx e un altro che esce sulla sx tipo sip... Se avete avuto occasione di vedere le foto vi sarete accorti che sono molto belle però hanno prezzi abbastanza cari... Personalmente mi piace di più quella che esce sulla dx ma l'altra la descrivono come più performante... Con quella che esce sulla sx poi non sò se si riuscirebbe a montare con la ruota di scorta (dalle foto mi sembrerebbe starci). Ad ogni modo sarei curioso di sapere come vanno e se sono molto rumorose (a mio avviso si...).

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su nessuno che mi sappia dire qualcosa? :rabbia: Su ebay poi ho visto un'altra marmitta da urlo prodotta artigianalmente ad Arezzo da un certo Marri, su youtube ci sono anche vari filmati di come le produce. Anche queste non sono per nulla economiche ma sicuramente sono genuine e a prima vista molto prestazionali. Neanche di queste avete notizia?

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giusto per la cronaca oggi mi sono aggiudicato all'asta su ebay una gf project (mod che esce su lato sx con silenziatore rovesciato). Ero troppo curioso di provarla e quando l'ho vista in asta non ho resistito... :mrgreen: Quando l'avrò provata per benino vi elencherò le mie impressioni... Spero solo che il rumore non sia esagerato... :ciao:

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provate direi che va bene anzi va molto bene solo due modifiche da fare...

 

1) girare il collo del terminale xkè rimane troppo esterno e nn è il max dell'estetica...

2) cambia i sinenbloc son troppo deboli

 

per il resto è buona poi Francesco se gli telefoni è molto cordiale e ti da molte dritte... ok ciao marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,cosa intendi per sinenbloc?

Non capisco a che parte debole ti stai riferendo...

Hai riscontrato una rumorosità tollerabile o è esagerata?

Con questa espansione non riuscirò più a montare la ruota di scorta, vero?

Gli incrementi prestazionali sono quelli promessi?

 

Grazie per le dritte :ciao:

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un cilindro malossi 210... In effetti esteticamente è meglio con il silenziatore girato come l'hai messo tu...

Mi dispiace solo che non riuscirò più a montare la ruota di scorta...

Non vedo l'ora che mi arrivi per provarla...

Posso sempre farmi un cassettino portaolio sottochiappa dx come hai fatto tu e girare con una bomboletta ripara forature...

Alla fine i sinenbloc se ho capito bene sono i due gommini sulla staffa del supporto che si aggancia sotto la pedana.

Grazie per le dritte :ciao:

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qua... Arrivata e già montata.

Il sound è stupendo anche se un tantino eccessivo... in ogni caso gasa parecchio...

Come prestazioni ho notato un incremento di velocità dell'ordine di 10-15 km/h.

Voglio però provare con un getto max 135 al posto del 130 che monto ora...

Montarla è stata una bella lavorata ma è stato gratificante.

Vi aggiornerò quando l'avrò provata un po' di più :ciao:

 

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

GoogleSearchIconShadow.gifSuperSearchIconShadow.gif

06082009062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si la verniciatina ci và perchè se prendi acqua nn è il max... io ora sto cercando di modificarla per far si che allunghi un pelo di + visto che va molto meglio nel medi-bassi della coppia... sicuramente se hai il malossi in corsa 60 e il 28 hai un tiro eccezionalle... ho notota il miglioramento perchè prima montavo un SIP Performance terminale in carbonio ma tirava ma arrivava a un certo punto e gli mancava qualcosa....

 

Cmq girala un pelo xkè sporge tanto... esternamente glielo già detto con Francesco della GF Project e mi aveva detto di mandargli delle foto... del lavoro finito per modificarle inseguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...