Vai al contenuto


problema con VR... moderatori help!


st90
 Share

Recommended Posts

salve io sono iscritto dal 2007 a vesparesources, quando ancora il sito non era stato restaurato, quando ancora paSqualo si chiamava anton xD ...

 

il problema è che il sito mi riconosce come iscritto 7 mesi fa, e con all'attivo SOLO 50 messaggi... e non mi fa aprire discussioni nel "vendo" ...

 

help !!!!!!

 

ps: PasQualo, hai un pm ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io sono iscritto dal 2007 a vesparesources, quando ancora il sito non era stato restaurato, quando ancora paSqualo si chiamava anton xD ...

 

il problema è che il sito mi riconosce come iscritto 7 mesi fa, e con all'attivo SOLO 50 messaggi... e non mi fa aprire discussioni nel "vendo" ...

 

help !!!!!!

 

ps: PasQualo, hai un pm ;-)

 

Veramente sotto al tuo nome si legge iscritto nel 2007, non puoi vendere nel mercatino xchè c'è una regola ben precisa a riguardo ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

 

il problema è che il sito mi riconosce come iscritto 7 mesi fa, e con all'attivo SOLO 50 messaggi... e non mi fa aprire discussioni nel "vendo" ...

....

 

forse per questo motivo:

Mercatino vendo Mercatino di compravendita tra privati dove inserire gli oggetti che vuoi vendere. Prima di postare e' necessario leggere con attenzione il regolamento. Per inserire nuovi post si devono avere almeno 200 messaggi all'attivo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che appunto volevo dire è che io su VR ho scritto molto più di 200 messaggi !! in pratica è come se i miei messaggi si fossero resettati quando l'altro ieri mi sono connesso la prima volta dopo tanto tempo che non ci venivo più ... help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quello che appunto volevo dire è che io su VR ho scritto molto più di 200 messaggi !! in pratica è come se i miei messaggi si fossero resettati quando l'altro ieri mi sono connesso la prima volta dopo tanto tempo che non ci venivo più ... help!!!

 

non può essere... ecco il tuo primo post (nel mercatino!) di esordio datato 2007 su VR:

http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/3779-proma.html#post63471

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...