Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Ma scusate... stavo pensando...

Visto che i raduni sono un occasione di aggregazione, amicizia etc , non si potrebbe poi fare una gang bang a fine pranzo anzichè le solite coppe e premiazioni??

Si ripartirebbe per casa con una marcia in più!

eeeeeeeeeh! nun t'allargá! :mogli::Lol_5:

Inviato
ragà come si chiama questa bella fanciulla che non ricordo? :Ave_2: e comunque questa più che il grano mi sa che si è data alla vendita dei meloni :Lol_5:

mi sa che ti sei concentrato su altro aprendo il primo allegato di questa discussione :-)

Inviato

per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato :mrgreen:

Inviato
per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato :mrgreen:

Allora da domani tutti davanti a VR nudi... con le mani sulla scrivania mi raccomando!! :mogli:

Inviato
mi sa che ti sei concentrato su altro aprendo il primo allegato di questa discussione :-)

:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ma volevo sapere come si chiama per poterla osservare meglio :boxing:

Inviato

La gnocca si chiama Sara Varone!

Io ho avuto il piacere di vederla da vicino...:risata1: e credetemi dal vivo è ancora meglio:mavieni:!

Sono rimasto a bocca aperta la mia fidanzata stava per portarmi al pronto soccorso:risata:

Inviato
E' nu guaglione :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vi giuro non l'avevo letto.. e che i meloni buoni soprattutto in qst periodo che sono appena colti mi piacciono tantooo... :cry::cry::cry: