vader.t7 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 Ma scusate... stavo pensando...Visto che i raduni sono un occasione di aggregazione, amicizia etc , non si potrebbe poi fare una gang bang a fine pranzo anzichè le solite coppe e premiazioni?? Si ripartirebbe per casa con una marcia in più! eeeeeeeeeh! nun t'allargá! 0 Cita
areoib Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 ragà come si chiama questa bella fanciulla che non ricordo? e comunque questa più che il grano mi sa che si è data alla vendita dei meloni mi sa che ti sei concentrato su altro aprendo il primo allegato di questa discussione 0 Cita
EzioGS160 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato 0 Cita
Vespino75 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato Allora da domani tutti davanti a VR nudi... con le mani sulla scrivania mi raccomando!! 0 Cita
Step91 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 mi sa che ti sei concentrato su altro aprendo il primo allegato di questa discussione :Lol_5: ma volevo sapere come si chiama per poterla osservare meglio 0 Cita
eleboronero Inviato July 3, 2009 Autore Inviato July 3, 2009 :Lol_5: ma volevo sapere come si chiama per poterla osservare meglio e' stampato bello grosso: SARA 0 Cita
Calabrone Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 e' stampato bello grosso: SARA E' nu guaglione :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
vader.t7 Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 e' stampato bello grosso: SARA E' nu guaglione :Lol_5::Lol_5: è gia diventato cieco! :risata::risata: 0 Cita
Calabrone Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 è gia diventato cieco! :risata::risata: Siamo stati tutti affetti da.... cecita' juvenilis:risata1::risata1: 0 Cita
ruggiero_ar Inviato July 3, 2009 Inviato July 3, 2009 La gnocca si chiama Sara Varone! Io ho avuto il piacere di vederla da vicino... e credetemi dal vivo è ancora meglio:mavieni:! Sono rimasto a bocca aperta la mia fidanzata stava per portarmi al pronto soccorso:risata: 0 Cita
Step91 Inviato July 4, 2009 Inviato July 4, 2009 E' nu guaglione :Lol_5::Lol_5: vi giuro non l'avevo letto.. e che i meloni buoni soprattutto in qst periodo che sono appena colti mi piacciono tantooo... :cry: 0 Cita
Recommended Posts