Administrators horusbird Inviato Giugno 6, 2009 Administrators Inviato Giugno 6, 2009 Ho smontato il motore Vs5 preso a Bari e mentre in rettica sistemano clindro e albero motore vorrei dedicarmi al ripristino dello statore. Stranamente qualcuno aveva modificato la parte elettrica eliminando dallo statore tutte e tre le bobine e aveva montato come unica bobina quella AT interna prendendola probabilmente da qualche vespa delle versioni successive. Adesso volendo rimettere tutto a posto, ovviamente con bobina AT esterna che gia' possiedo, mi stavo chiedendo che tipo di bobine andare a cercare per rimontarle nello statore originale. Sono chiaramente a 6 V ma le caratteristiche? Sono tutte e tre uguali o sono diverse? Su ebay ne vendono di statori completi ma le cifre sono abbastanza elevate (dai 180euro in su) tre bobine costano di meno? Ecco come dovrebbe essere lo statore: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 9, 2009 Autore Administrators Inviato Giugno 9, 2009 Ottimo grazie, le hanno a catalogo! 0 Cita
Vespino75 Inviato Giugno 9, 2009 Inviato Giugno 9, 2009 Ottimo grazie, le hanno a catalogo! Di nulla! Io ne ho approfittato per diverse bobine at e per clacson. Sono riproduzioni, a parer mio, molto ben fatte. 0 Cita
Vespino75 Inviato Giugno 9, 2009 Inviato Giugno 9, 2009 Sono da chiedere ma mi ricordo che non erano spropositati. 0 Cita
Vespa98 Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 Confermo poichè ho acquistato da poco una loro bobina e: 1- ottima qualità costruttiva e di materiali 2- 25,80€!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts