Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ne ho uno rosso, modello "Raider", praticamente nuovo, che usa mia moglie. Non è affatto male. L'etichetta, che conservo, recita: "un casco Nava non scade mai"...

Se mi ricordo, faccio una fotina e la posto

:ciao:

Inviato
Io ne ho uno rosso, modello "Raider", praticamente nuovo, che usa mia moglie. Non è affatto male. L'etichetta, che conservo, recita: "un casco Nava non scade mai"...

Se mi ricordo, faccio una fotina e la posto

Mi fà piacere conoscere gente che come me conserva tutto, pensavo fossi l'unico ad avere questi gusti.

farob gioco d'anticipo, ;-)

Casco nava 3.jpg

Casco nava 2.jpg

Casco nava 1.jpg

Inviato

Il mio è leggermente diverso: a parte i fregi, trascurabili, non ha quelle fughe d'aria sui lati della mentoniera dove invece c'è, al centro, una presa d'aria apri&chiudi.

<

<

<

<

<

....mi pare...:mah::mah: :mrgreen:

Inviato

Ma sono veramente così rari? :mah:

Io ne vedo spesso a mercatini delle pulci a pochi euro... un mio vicino in campagna ne ha addirittura fatto una fioriera :mrgreen:

Inviato
Mi fà piacere conoscere gente che come me conserva tutto, pensavo fossi l'unico ad avere questi gusti.

farob gioco d'anticipo, ;-)

Io aimè l'ho passato ad un caro amico a cui l'avevano rubato, e praticamente è diventato suo. Cmq il mio era propio così, di un blu un po più scuro ma con le stesse identiche prese d'aria. Gli adesivi erano leggermente diversi, e come colore erano bianchi e rossi :mrgreen::ciao:

Inviato
Io aimè l'ho passato ad un caro amico a cui l'avevano rubato, e praticamente è diventato suo. Cmq il mio era propio così, di un blu un po più scuro ma con le stesse identiche prese d'aria. Gli adesivi erano leggermente diversi, e come colore erano bianchi e rossi :mrgreen::ciao:

Grande abbinamento di colori!! :mrgreen:

He he he L'AS Bari ;-)