Vai al contenuto


In Vespa sul gargano


domy
 Share

Recommended Posts

sono nato a foggia zona quartiere s. lorenzo. il gargano lo conosco bene. che scorazzate mi vengono in mente. ricordo di viaggi in due col ciao, per poi passare al mitico px. la frescura della foresta umbra, il trabucco vicino peschici, il pesce , l'olio e ................ basta altrimenti divento patetico. spero d'incontrare qualcuno di vr in austria . io parto da ivrea con il vespa club della serra giovedì 11.

ciao salutatemi la capitanata dyango

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dyango..tanti ricordi in comune...io da Monte Sant'Angelo in due col 50ino fino a Vieste...di notte per la foresta umbra qualche paura me la sono presa pure io...comunque in Austria ci sono pure io parto il giovedi sera da Macerata...venerdi mattina zona Conegliano mi unisco agli altri vespisti...magari ci si incontra...ciao paisà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono rientrato ieri dalla tre mari ( indimenticabile , bellissimo ,da rifare ) per quanto riguarda il gargano si puo organizzare , il problema ch e io sarò in ferie dal 3 al 16 , comunque vediamo quanti sono realmente propensi a venire . :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao amici..novità???????????

...cominciamo a organizzare???..

in linea di massima...ci si incontra la mattina diaciamo verso le 8-9 zona Manfredonia-Mattinata,facciamo un bel giretto fino a Vieste..si fà pranzo in una taverna che conosco,Sapore di mare.poi si prosegue il giro passando per la foresta Umbra..la sera ritorno a Mattinata..cena e accampamento...

miglioramenti e consigli sono ben accetti!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...