mueno Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Dopo avervi martoriato i maroni per i problemi di carburazione, mi sembrava giusto presentarvi la mia innamorata. Era un martedì pomeriggio, dopo avere girato per settimane molte concessionarie senza alcun risultato, mi accingo a tornare a casa, ad un certo punto, passando per caso da un concessionario vicino casa mia, la mia ragazza adocchia una vespa nera con sella marrone...mi fermo...la guardo... me ne innamoro subito; entro e il proprietario mi dice che è al 90% è venduta e che aspettava una risposta da un tale entro 2 gg; solo voi potrete capire il mio stato d'animo in quei 2 gg. fattostà che comincio a tempestarlo di chiamate, una credo ogni 3 ore , al secondo giorno faccio l'ennesima telefonata e finalmente, la risposta che aspettavo!!! il tizio mi fà: vienitela a prendere, è tua. e da quel giorno la sento davvero mia...e fu così che mi sono ammalato di vespite. Ve la pesento: 0 Cita
mueno Inviato Maggio 22, 2009 Autore Inviato Maggio 22, 2009 le foto si vedono piccole...ho dovuto scalarle di dimensione (entro i 97kb) altrimenti non le caricava. 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Complimenti molto bella, cerca di ridimenzionare le foto, così sono troppo piccole Pierluigi 0 Cita
mueno Inviato Maggio 22, 2009 Autore Inviato Maggio 22, 2009 grazie... le ho pubblicate al limite consentito (97 kb) se le ridimensiono non vengono ancora più piccole? 0 Cita
mueno Inviato Maggio 22, 2009 Autore Inviato Maggio 22, 2009 Grazie Piero, ma come mai la Bandiera della Sicilia e città Torino? di dove sei? 0 Cita
Scighera Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 È prorpio bellissima !!! Complimenti !!!! 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Grazie Piero, ma come mai la Bandiera della Sicilia e città Torino? di dove sei? Facile da capire....no , i posti che vedo nelle tue foto mi sembrano molto familiari, ho fatto le superiori e l'università proprio a Palermo Pierluigi 0 Cita
Marben Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Urca, un'altra MY col preselettore marchiato LML... scoop! Complimenti, è bellissima! 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Urca, un'altra MY col preselettore marchiato LML... scoop! Complimenti, è bellissima! Vero è!!!!!!!!!! 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 stupenda ma la sella è comoda, perche la volevo mettere sulla mia ma mi hanno parlato male di quella del my 0 Cita
Vespista46 Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Grazie Piero, ma come mai la Bandiera della Sicilia e città Torino? di dove sei? Mueno complimenti, bellissima!!!! 0 Cita
Fricicchia Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 Bella! Ha la stessa età della mia grigio excalibur. La sella My a parer mio è molto comoda, certo sotto non puoi metterci niente, non è rigida come la sella con la struttura a molle. 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 22, 2009 Inviato Maggio 22, 2009 complimentoni è veramente bellissima.... 0 Cita
mueno Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 grazie a tutti per i complimenti, la sella a mio parere è comodissima, ci cammino spesso in due e ti assicuro che scendi dalla moto con il sedere bello riposato. in effetti non puoi mettere niente sotto ma non importa, te la consiglio davvero. grazie ancora 0 Cita
mueno Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 Urca, un'altra MY col preselettore marchiato LML... scoop! Complimenti, è bellissima! ciao marben, a mio parere sta molto meglio dell'originale nero...no? 0 Cita
Marben Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 ciao marben, a mio parere sta molto meglio dell'originale nero...no? Mi sa che non ci intendiamo. Non mi riferisco al copriventola, che pure sta benissimo, ma al selettore del cambio. 0 Cita
mueno Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 Mi sa che non ci intendiamo. Non mi riferisco al copriventola, che pure sta benissimo, ma al selettore del cambio. ahhhhh....scusa!!! non avevo capito! in che senso della lml? come dovrebbe essere se fosse stato piaggio? 0 Cita
Mary7 Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 Molto bella,venerdì sera sono a Palermo,se ti becco in giro ci facciamo una BIRRA!!!!:mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts