LUIGINO Inviato Settembre 30, 2020 Inviato Settembre 30, 2020 https://www.autobelle.it/it/a/Vendo_Piaggio_vespa_px_200_304637.xhtml è la stessa ?? 0 Cita
querida-presencia Inviato Settembre 30, 2020 Inviato Settembre 30, 2020 1 ora fa, LUIGINO dice: https://www.autobelle.it/it/a/Vendo_Piaggio_vespa_px_200_304637.xhtml è la stessa ?? Le foto si, la vespa no....... quella di Autobelle è una truffa. ? 0 Cita
LUIGINO Inviato Ottobre 2, 2020 Inviato Ottobre 2, 2020 Il 30/9/2020 at 23:59, querida-presencia dice: Le foto si, la vespa no....... quella di Autobelle è una truffa. ? pensa che ha messo l'annuncio in evidenza,quindi ha pagato......l'annuncio è piu' credibile 0 Cita
querida-presencia Inviato Ottobre 2, 2020 Inviato Ottobre 2, 2020 1 ora fa, LUIGINO dice: pensa che ha messo l'annuncio in evidenza,quindi ha pagato......l'annuncio è piu' credibile Sempre meglio che lavorare 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 3, 2020 Inviato Ottobre 3, 2020 Le solite truffe. Prezzo improbabile; Errori grammaticali nella descrizione; L'immancabile disponibilità a spedire; L'anno di prima immatricolazione palesemente non reale. Tutti elementi che messi insieme danno chiari indizi. E poi fosse anche autentico, sarebbe improbabile - oltre che poco onesto - recuperare fotografie di oltre un decennio fa. 0 Cita
Kalimero Inviato Ottobre 3, 2020 Inviato Ottobre 3, 2020 Potrebbe essere anche solo uno specchietto per le allodole. Uno chiama e vien detto: "mi spiace, la Vespa dell'annuncio è già stata venduta, ma ne ho un altra ..." Mah Quasi quasi mi vien voglia di chiamare o scrivere ... 0 Cita
querida-presencia Inviato Ottobre 3, 2020 Inviato Ottobre 3, 2020 (modificato) 57 minuti fa, Kalimero dice: Potrebbe essere anche solo uno specchietto per le allodole. Uno chiama e vien detto: "mi spiace, la Vespa dell'annuncio è già stata venduta, ma ne ho un altra ..." Mah Quasi quasi mi vien voglia di chiamare o scrivere ... Se lo fai per prenderlo per il kiulo e fargli perdere tempo ci può stare, ma quel numero è collegato ad altri annunci truffa, uno di due gg fa sempre su Autobelle in cui vendeva una GT-GTR usando foto di un sidecar faro basso. C'era anche una discussione in melacompro proprio su quell'annuncio in cui ho messo i riferimenti di provenienza delle foto. Niente annunci "civetta", tra l'altro a parità di numero telefonico la vespa è sempre in posti diversi. Stesso numero, inserzione scaduta su ebay: https://www.ebay.it/itm/Piaggio-vespa-125-faro-basso-tel-3497633977/174455198807?hash=item289e571457:g:WnAAAOSworRfcN9j Modificato Ottobre 3, 2020 da querida-presencia 0 Cita
Kalimero Inviato Ottobre 3, 2020 Inviato Ottobre 3, 2020 ... gli ho scritto ... vediamo ... 6 ore fa, querida-presencia dice: Se lo fai per prenderlo per il kiulo e fargli perdere tempo ci può stare, ma quel numero è collegato ad altri annunci truffa, ... Assolutamente SÌ, una vespa PX non mi interessa e comunque non avrei quei soldi, pochi o tanti che siano. 0 Cita
Recommended Posts