Vai al contenuto

Nuova entrata PX 200 Elestart Arcobaleno

Recommended Posts

Inviato
Il 30/9/2020 at 23:59, querida-presencia dice:

Le foto si, la vespa no....... quella di Autobelle è una truffa.

?

pensa che ha messo l'annuncio in evidenza,quindi ha pagato......l'annuncio è piu' credibile

Inviato

Le solite truffe.

Prezzo improbabile; 
Errori grammaticali nella descrizione;
L'immancabile disponibilità a spedire; 
L'anno di prima immatricolazione palesemente non reale.

Tutti elementi che messi insieme danno chiari indizi.

E poi fosse anche autentico, sarebbe improbabile - oltre che poco onesto - recuperare fotografie di oltre un decennio fa.

Inviato

Potrebbe essere anche solo uno specchietto per le allodole. Uno chiama e vien detto: "mi spiace, la Vespa dell'annuncio è già stata venduta, ma ne ho un altra ..."

Mah :mah:

Quasi quasi mi vien voglia di chiamare o scrivere ...

Inviato (modificato)
57 minuti fa, Kalimero dice:

Potrebbe essere anche solo uno specchietto per le allodole. Uno chiama e vien detto: "mi spiace, la Vespa dell'annuncio è già stata venduta, ma ne ho un altra ..."

Mah :mah:

Quasi quasi mi vien voglia di chiamare o scrivere ...

Se lo fai per prenderlo per il kiulo e fargli perdere tempo ci può stare, ma quel numero è collegato ad altri annunci truffa, uno di due gg fa sempre su Autobelle in cui vendeva una GT-GTR usando foto di un sidecar faro basso.

C'era anche una discussione in melacompro proprio su quell'annuncio in cui ho messo i riferimenti di provenienza delle foto.

Niente annunci "civetta", tra l'altro a parità di numero telefonico la vespa è sempre in posti diversi.

Stesso numero, inserzione scaduta su ebay:

https://www.ebay.it/itm/Piaggio-vespa-125-faro-basso-tel-3497633977/174455198807?hash=item289e571457:g:WnAAAOSworRfcN9j

Modificato da querida-presencia
Inviato

... gli ho scritto ... vediamo ...

6 ore fa, querida-presencia dice:

Se lo fai per prenderlo per il kiulo e fargli perdere tempo ci può stare, ma quel numero è collegato ad altri annunci truffa, ...

Assolutamente SÌ, una vespa PX non mi interessa e comunque non avrei quei soldi, pochi o tanti che siano.