Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Però cosa vuoi dire con "il motore è strano"??:mah:

:ciao:

ma non saprei spiegarlo...lo senti quando la vespa non è regolare, mi sà che revisionerò nuovamente il carburatore.

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ciao, magari hai pescato qualche schifezza e ti si è sporcato il filtro della benza.

Eri in riserva quando ti ha fatto lo scherzo!?!??!

:ciao:

Inviato

ciao nesy, oggi ho smontato e pulito il carburatore, spillo nuovo e guarnizioni nuove. ho fatto un giretto di prova e sembra tutto perfetto...:risata1:vedremo. comunque non ero in riserva, cerco sempre di fare benzina prima che spunti il rosso per evitare di tirarmi qualche residuo dal fondo della tanica.

• 2 years later...
Inviato

ciao a tutti e scusate se riapro un post tanto vecchio ma ho scatalizzato la mia lml star 150 e mi da anche a me lo stesso problema rappetta con un filo di gas e appena metto in moto fuma parecchio,ho cambiato getti freno aria ed emulsionatore con

min 48/160

e max 160 eb3 108

marmitta proma

filtro px 200

ho gia svitato di un giro la vite mix

Inviato

si 108 e un po grassa ma dici che il problema del fumo e dei rappetti puo dipendere da quello?

in teoria il getto di massima non influisce da meta acceleratore in poi?

Inviato

Ho letto che diverse STAR hanno il problema della fumosità a freddo, soprattutto con il serbatoio olio mix pieno fino all'orlo.

Controlla se il problema si presenta anche con il serbatoio vuoto a metà.

Poi la corretta carburazione influisce su tutta l'erogazione.

Inviato

Con la Proma e filtro PX 200 (spero sia originale) un 105 o un 104 ci dovrebbero stare, la risposta te la fornisce come sempre la prova candela.

• 8 months later...