Vai al contenuto


filo verde interruttore


Geggio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto....mentre avevo le mani sul mio px (sul contachilometri)vedo che il filo verde dell'interrutore motore è un po rovinato cosi lo sistemo con un po di nastro isolante....provo la vespa e l'interruttore non funziona più,cioè girando la chiave non si spegne.Vedo ancora il filo verde ma mi rimane in mano....che faccio???dallo schema mi sembra che questo filo arrivi direttamente al motore!!!cosa mi consigliate di fare ?????grazie angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

si questo filo arriva proprio al motore più precisamente sulla centralina AT

Questo filo si fà parecchio carico,perciò con l'andare del tempo diventa come un biscotto,

mi sembra un pò difficile che ne trovi dei tratti in buone condizioni per farci qualche giuntura,,

io ti consiglio vivamente di sostituirlo tutto,però e quasi impossibile farlo scivolare dentro la guaina autostringente che contiene tutti i fili che vanno al motore ,,con pasienza e una sondina da elettricista lo devi passare per conto suo,,

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lui era cotto l'atro nuovo....che stress sarà un lavorazzio...grazie per la risp vedo di vedere in che condizioni si trova dentro il tubo nero ...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no, quella e la scatoletta di diramazione,cioè dove si vanno a collegare i fili che escono dallo statore e si collegano con tutto l'impianto,,la centralina at e più sotto,,se segui il filo della candella partento dalla candela stessa la trovi subito,,

Link al commento
Condividi su altri siti

a capito quella dove ci sono quei faston...quindi devo rifare tutto il filo che parta dall'interruttore e vada ad attaccarsi li giusto??? sempre con un fastum???strano che mamma piaggio non abbia pensato a questo problema......dovresti vedere quel filo,la plastica esterna farina e il rame verde.....dopo 30anni !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...