Vai al contenuto


pronta per il vostro giudizio


cala
 Share

Recommended Posts

ecco le foto ufficiali della mia vespetta 50R del '71 [:D]

 

vorrei da voi un giudizio e magari sapere se devo migliorarle qualcosa o è apposto cosi'[;)]

 

non siate cattivi vi prego!

 

immagine001wb9.jpg

 

qua mi sono accorto che ho il faro montato torto [:D]

immagine006cg1.jpg

 

immagine008bz5.jpg

 

immagine004yx9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cavalletto è il suo? Troppo basso.

Il parafango anteriore è un po storto, lo sportellino lato motore anche!

 

 

Cmq COMPLIMENTONI! E' davvero bella! Attendo qualche foto alla luce del sole, così sembra un po triste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quanto riguarda il cavalletto, lo vedo troppo spalato, non so se riesco a spiegarmi, dovrebbe stare un po' più verticale, ok? In questo modo, la ruota anteriore sarebbe ben lontana dal toccare terra. Come ha gia detto Maurix, dovresti rivedere lo sportellino motore ed il parafango. Inoltre, la sella è un po' floscia.

L'imbottitura come sta messa? Dovresti tendere un po' le molle e mettere un po di spugna lateralmente, anche perchè, sicuramente, la "pelle" toccherà il ferro con il pericolo di lacerarsi.

Raddrizza il vetro del faro. Nel complesso, comunque, non c'è malaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aspita, mi sono accorto che, forse, il pedale della messa in moto non è il suo, semprerebbe quello del PK.

Se è così, devi assolutamente cambiarlo.

Per il parafango, forse il distanziale che hai messo tra parafango e forcella è troppo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la messa in moto si me ne sono accorto, la devo assolutamente cambiare, ma non so' dove trovarla,maremma vespa :-(

 

per il parafango ci ho provato in tutte le salse, l'avro' smontato 100 volte,gli ho cambiato lo spessore ma niente rimane sempre torto :censore:

 

per me, me lo hanno venduto gia torto e non me ne son accorto.....uffa :-(

 

il cavalletto pure lo devo cambiare, infatti quello che ho sotto l'ho preso al mercatino di arezzo, costava decisamente poco, ma dopo 5 volte che ho tolto/rimesso la vespa su si è piegato!!

 

è vero le cose che paghi poco, durano pure poco.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Considera che, se queste foto servono per l'iscrizione al R.S. FMI o per l'omologazione ASI, non vanno bene. Devi farle con uno sfondo neutro, tipo un muro bianco.

 

Per la vespa, complimenti (ma dai ascolto agli esperti! ;-) ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...