Vai al contenuto


Bauletto che non si chiude più.... PK XLII o V o N ecc. ecc.


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao, anche io ho una HP e devo staccare il bauletto, scusate se disturbo ma alla fine areoib ce l'hai fatta? Aiuti anche me? Ti ringrazio anticipatamente. Sergionx

 

no... ho messo la vespa da parte per dare la priorità ad altre sorelline più anzianotte e bisognose di molte cure....

 

se riesco... scrivo qui la soluzione.... intanto ho aquistato il bordino nero e farò delle prove con il cilindretto per vedere su quale posizione il chiodino di blocco scivola per estrarre il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, già che ci sei, magari sai come smontare il cruscotto dell'HP? Io sono bloccato anche li' e sto impazzendo perché ho svitato tutte le viti ma quando tiro sento che c'é qualcosa che non fa togliere il cruscotto, forse il cavo del contakm. Tu sai per caso come si smonta perché io rischio il suicidio.... :-)

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..., forse il cavo del contakm. Tu sai per caso come si smonta perché io rischio il suicidio.... :-)

Grazie mille!!

 

sicuramente...

 

dopo aver svitato tutte le viti (se non erro sono 7), fai rientrare la trasmissione del conta km nella forcella spingendo da sotto (dal foro)... vedrai che il cruscotto sale di qualche cm in modo da aver un po' di spazio per infilare un cacciavite per far staccare la trasmissione dal contakm...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..la trasmissione... si incastra "a baionetta" nella parte inferiore del contakm... se guardi bene da sotto vedi nel punto d'attacco che ci sono due linguette (una per lato) con il cacciavite devi avvicinare (una per volta) queste linguette al centro in modo da far sfilare via il cavo (trasmissione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aeroib, intanto sono riuscito ieri sera a staccare il contakm e ti singrazio infinitamente. senti, dicevi che hai comprato la ghiera nera del blocchetto? Dove l'hai torvata? In questo caso dovrebbe essere sempilce perché sfondi la vecchia, togli il bauletto e trovi questo famoso "pulsantino da schiacciare" per togliere la vecchia ghiera e metti la nuova ghiera. Noo? Senti, dove l'hai comprata? Per me é un macello perché sono a Parigi e qui non c'é niente!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...dicevi che hai comprato la ghiera nera del blocchetto? Dove l'hai torvata? In questo caso dovrebbe essere sempilce perché sfondi la vecchia, togli il bauletto e trovi questo famoso "pulsantino da schiacciare" per togliere la vecchia ghiera e metti la nuova ghiera. Noo? Senti, dove l'hai comprata? Per me é un macello perché sono a Parigi e qui non c'é niente!! :cry:

 

l'ho presa da http://www.SIP-scootershop.de

non è così semplice... sfondare... dietro la plastichina nera... è tutto metallo! ed è un unico pezzo tubolare che fa da sede al cilindretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...