Vai al contenuto


problema motore vbb forse frizione..


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

ma a quanto l'hai fatta la miscela nel video? al 16%:orrore: ??? cosi inquini piu di 20 trattori e intasi la marmitta e la carburazione ti saluta

 

 

Ahahah! Conta che era 20 anni che non accendeva più, ho messo dell'olio dalla candela e ho accompagnato la leva per far girare un pò, ho visto che era fluido allora ho tentato l'accensione e questo è il risultato!! Ora si è risolto tutto...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare gira... ma dire che gira bene al minimo ce ne vuole...Motori che sono stati fermi così tanto tempo, necessitano la sostituzione dei paraolio. In fatti si sente che gira magra, molto probabile aspiri aria da tutte le parti.

E' solo un suggerimento, poi se non hai intenzione di fare delle gite puoi anche lasciare tutto conservato..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare gira... ma dire che gira bene al minimo ce ne vuole...Motori che sono stati fermi così tanto tempo, necessitano la sostituzione dei paraolio. In fatti si sente che gira magra, molto probabile aspiri aria da tutte le parti.

E' solo un suggerimento, poi se non hai intenzione di fare delle gite puoi anche lasciare tutto conservato..:azz:

 

 

 

In effetti era un colabrodo! Quella che hai visto sul video era la prima accensione a tentativo...perdeva miscela e respirava da qualsiasi pertugio! Ho cambiato le guarnizioni e tutto ciò di cui necessitava e mi acciongo a verniciarla...era giusto la prova "condizioni" dopo 20 anni di latitanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...