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Inviato
aggiungo:

- copertone montato male tra i due semicerchi

- cuscinetti ormai "arrivati"

- ecc.

aggiungo

anche la forcella allentata o cuscinetti della stessa andati...:ciao:

Inviato

Io controllerei prima il pneumatico anteriore.

Si vedono certe vespe in giro con gomme vetrificate e deformate.

 

Prova a montare la ruota di scorta (sperando non essere della stessa famiglia),

e facci sapere.

Inviato

Quando il manubrio trema specialmente frenando con l'anteriore, la causa è da ricercarsi nei cuscinetti di sterzo. In genere il cuscinetto che sta fra le due ralle perde le sfere di ferro oppure più semplicemente si allentano le suddette ralle. I cuscinetti di sterzo sono due sia alla base del piantone di sterzo sia alla base del manubrio. Ciò non toglie che possa essere una causa più semplice come quella che ti hanno detto gli altri utenti. Controlla pure l'ammo ant che non sia finito. Ciao!

  • 3 years later...
Inviato

stesso problema, ma ho notato che quando becco un fosso, l'anteriore non si comporta molto bene. credo sia un problema di ammortizzatore. sono di questo parere perche':

1, ho provato ad ascoltare qualche rumore dallo sterzo e dal tamburo.niente.

2, avevo montato un'ammortizzatore posteriore seminuovo,quindi piu' rigido, ma davanti risentiva troppo le buche.

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