G.L.C. Inviato 3 gennaio 2009 - 01:45 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 01:45 salve a tutti. vorrei sostituire l'ammortizzatore anteriore della px aspettando di metterlo su strada. quello che monta adesso è quello originale di 23 anni fa, e in frenata affonda parecchio. data la mia inesperienza non vorrei incappare in qualche cineseria di bassa qualità, avreste dei consigli per gli acquisti? dove comprare, magari on-line? o in provincia di palermo? grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 3 gennaio 2009 - 11:40 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 11:40 Ciao...qui su VR rivolgiti a Paolone...è lui il "mago" degli ammortizzatori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 gennaio 2009 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2009 - 12:11 Concordo, Paolone ha modo di procurare ottimi ammortizzatori a prezzi interessanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts