Vai al contenuto

Fine Eurovespa.....

Recommended Posts

Inviato

Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione.

Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò)

Inviato
Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione.

Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò)

e noi lo chiameremo eurovespa!

anche per me sarà il primo!

Inviato

Sarà perchè inizio a non essere più verdissimo ma sono per la difesa della lingua italiana. Sinceramente non capisco perchè una manifestazione che si svolgerà a San Marino (dove si parla l'italiano), per celebrare un veicolo che è un mito italiano noto in tutto il mondo debba chiamarsi "Vespa World Days". Senza giungere a livelli ridicoli come il tradurre espressioni intraducibili tipo "Hot Dog" trovo fastidiosa questa usanza di voler usare a tutti i costi, anche quando non ve ne è necessità, un inglese da provincia dell'impero.

• 1 month later...