Lorenzo_ Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Ciao a tutti! Sono Lorenzo, ho 18 anni, sono della provincia di Como (precisamente di Cantù ) e ho una Vespa Special in fase di restauro... All'inizio era così: Ora (rimontaggio in corso): Prossimamente foto delle varie fasi... 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Bene Lorenzo, benvenuto su VR. Aspettiamo le foto del poseguimento del resturo della tua bella. 0 Cita
vadoveloce Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 benvenuto a bordo e buona permanenza 0 Cita
tommyramone Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Benvenuto,complimenti per la Vespa e .....salutami il Ranzani ... 0 Cita
primavera79 Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Benvenuto,complimenti per la Vespa e .....salutami il Ranzani ... 0 Cita
primavera79 Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 benvenuto ehhh lo special il mio primo grande amore auguri per la tua giovane età : primavera 79 0 Cita
Lorenzo_ Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Inviato Dicembre 2, 2008 Grazie mille a tutti! Preciso che i lavori procedono abbastanza a rilento, in quanto tra lo studio (sono in 5a, quest'anno ho la maturità) e la ragazza il tempo da dedicare alla Vespina scarseggia... però pian piano sta uscendo bene! 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 che bella bianca!!! bella anche prima ma sbaglio o c'èra un buco nella pedana? Benvenuto 0 Cita
Lorenzo_ Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Inviato Dicembre 2, 2008 Sisi la pedana era conciata..! Domani posto le foto, cmq il carrozziere ha fatto un gran bel lavoro! 0 Cita
ricmusic Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Benvenuto e Bentrovato su VR Riccardo 0 Cita
Lorenzo_ Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Inviato Dicembre 4, 2008 La pedana prima e dopo: C'erano anche altre magagne qua e là, tutte sistemate a dovere... 0 Cita
Sprinter Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 Ciao e benvenuto. Buon lavoro, continua così!! 0 Cita
fradon Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 Benvenuto, ti sentirai da subito a tuo agio con VR! , Francesco. 0 Cita
Lorenzo_ Inviato Dicembre 14, 2008 Autore Inviato Dicembre 14, 2008 Ragazzi ho bisogno un consiglio per il motore! Avevo il dubbio se aprirlo o meno... Dopo varie considerazioni, e visto che l'inverno è lungo, poche balle, si smonta e basta! Però ho bisogno di aiuto... Oltre che per le fasi dello smontaggio anche per sapere cosa devo necessariamente sostituire oltre a guarnizioni/cuscinetti/paraoli/dischi frizione (che ho già a casa) e cosa va verificato/rigenerato ecc ecc. Conto su di voi! 0 Cita
Recommended Posts