Vai al contenuto

Lorenzo_

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lorenzo_

  • Compleanno 15/03/1990

Informazioni Personali

  • Città
    Berlino/Cantù
  • Le mie Vespe
    50 Special (1974)
  • Occupazione
    Software

Lorenzo_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Lorenzo_

    ciao a tutti....

    Ehi ciao marianese..! Benvenuto! Hai trovato un tuo vicino... Io sono di Cantù!
  2. Perfetto... Cioè, per niente, ma così è... Grazie mille Gino! Sempre cortese, disponibile e soprattutto supercompetente!
  3. Ascolta... Io le fatture e i documenti di cui parli, ovviamente, non li ho... Però guardando sul libretto ho notato che non vi è riportato nè il tipo nè tantomento il numero del motore montato... Cambia qualcosa? O sono fuori legge lo stesso? In sede di revisione come fanno a sapere che tipo di motore montavo in origine se non c'è nemmeno sul libretto? Pura curiosità... Grazie =)
  4. Molto molto bella! Complimenti davvero! =)
  5. Difatti, grida perchè hai gli originali... Sono troppo corti per un 102...
  6. Il rosso si trova invece... Ad esempio x le pinze freno delle auto, ci sono vernici apposta x i metalli e le alte temperature... Tipo Hammerite, Folia Tec, ecc... Anche di altri colori... =) x le cromature come si fa invece? Cmq a me è sempre piaciuta quella marmitta... Non sapevo fosse così scarsa e rumorosa però...
  7. Lorenzo_

    Special V5B3T

    Si in effetti hai ragione tu... Guardando meglio non sono puntini ma tipo depressioni... O sbaglio?
  8. Lorenzo_

    Special V5B3T

    ...azz!!! Prova con carta vetrata fine ad acqua + pasta abrasiva + polish, magari li si riesce a sistemare... Però non ne sono sicuro, non ho esperienza di carrozziere, però ho fatto il lucidatore di mobili e di cose del genere su legno o vetroresina ne ho sistemate un po' con quel metodo... Di solito i puntini così uscivano x via del caldo... Però aspetta, magari altri ti diranno che è meglio rifare tutto da capo...
  9. Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!! O meglio, il meccanico dell'impresa di mio papà, non so come, ha fatto il miracolo...!
  10. Capisco... Grazie dei chiarimenti!
  11. Scusa quale configurazione? 102cc ecc ecc? E dici che il 19 è meglio? Un 24 non migliorerebbe anche il raffreddamento? Dato che il Polini d.55 ha già la camicia piuttosto fina... (i consumi a me personalmente non interessano, per quanto uso la Vespa... Però sono indubbiamente un fattore da considerare!)
  12. No scherzavo... Non sia mai... Con tutta la fatica e i sacrifici che ho fatto... No no non la mollo... Se guardi ci ho scritto anch'io in quella discussione... Non fosse stato x sti maledetti cosi avrei finito da un pezzo... Almeno la carrozzeria... Il motore vabbè...
  13. Acc, non lo sapevo... Grazie dell'informazione! =)
  14. Che sono da togliere non avevo dubbi... Solo che non ci riesco! Stamattina ho rotto un punteruolo e rovinato 3 cacciaviti vecchi senza ottenere un beneamato CAZZO! Mi sta passando la voglia... Volete una Special?!
  15. Poi è sgamabile il motore primavera sui 50, perchè ha la cuffia grossa (è un corsa lunga...) Fai quella con il 102 che consiglia neropongo, è quella che sto facendo anch'io... Ci vedrei bene anche un 24 al posto del 19, che dite? =)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...