Vai al contenuto


Casco per vespa...


chiodo92
 Share

Recommended Posts

beh un casco integrale io non lo disdegnerei in termini di sicurezza,però ti capisco che in vespa ci vuole qualcosa di più pratico e comodo e visivo...

 

io ho comprato un axo underground jet 70 euro.

 

rapporto qualità prezzo ottimo te lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un casco integrale io non lo disdegnerei in termini di sicurezza,però ti capisco che in vespa ci vuole qualcosa di più pratico e comodo e visivo...

 

io ho comprato un axo underground jet 70 euro.

 

rapporto qualità prezzo ottimo te lo consiglio vivamente

 

Anch'io sono daccordo nella sicurezza di una casco integrale, però a 45 orari tra un integrale e non non credo ci sia differenza(parlo per esperienza personale, ciclismo agonistico dove se sei sfortunato come me cadi spesso a 45kmh :-( ).

 

Comunque ho fatto una veloce ricerca su ebay e l'axo lo troverei a 55+ss, credo sia un buon prezzo :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio l'airoh tr1; è un trasformabile che da integrale ha una linea molto aggressiva vicina a quella dei caschi da cross, ma che facilmente si fa togliere la mentoniera e diventa un jet..il rpezzo si aggira sui 150 euro mediamente, ma conta che è come avessi due caschi..parlo almeno per chi come me usa la vespa sia d'estate che d'inverno e quindi non può usare sempre il jet..

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio l'airoh tr1; è un trasformabile che da integrale ha una linea molto aggressiva vicina a quella dei caschi da cross, ma che facilmente si fa togliere la mentoniera e diventa un jet..il rpezzo si aggira sui 150 euro mediamente, ma conta che è come avessi due caschi..parlo almeno per chi come me usa la vespa sia d'estate che d'inverno e quindi non può usare sempre il jet..

 

scusate :azz: , mi ero dimenticato di dire che ho un budget di 80€, i caschi che consigliate devono essere omologati e preferibilmente di marca. Grazie

 

P.S.Bel casco l'airoh, se avessi i soldi sarebbe mio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dai un'occhiata qui:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7519&highlight=casco+usiamo

Molte marche hanno caschi della categoria che cerchi.

Ti consiglio in Dainese DJetR che volgio prendere anchi'io e di dare un'occhiata ai cataloghi AGV, Airoh ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dai un'occhiata qui:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7519&highlight=casco+usiamo

Molte marche hanno caschi della categoria che cerchi.

Ti consiglio in Dainese DJetR che volgio prendere anchi'io e di dare un'occhiata ai cataloghi AGV, Airoh ecc..

 

grazie per il link, comunque il djetr va oltre il mio budget

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su motoabbigliamento.it c'è un airoh modulare in offerta fino a martedi a 80 euro.

 

Cmq, io non comprerei caschi online, per vari motivi.

 

1 - La misura varia da casco a casco e quindi devi prima individuare il casco che vuoi, poi andare in un negozio a provarlo e poi ordinarlo.

2 - Non so se hai mai fatto caso del modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Un pacco singolo del casco, non immagini quanti voli gli fanno fare. Almeno quando li spediscono al negozio, lo fanno con più pacchi insieme e sicuramente meno sollecitazioni.

3 - Per il motivo di cui sopra, per qualsiasi cosa, puoi andare sempre da chi te l'ha venduto. Se lo compri online, si parte con la trafila delle spedizioni. Naturalmente a carico tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su motoabbigliamento.it c'è un airoh modulare in offerta fino a martedi a 80 euro.

 

Cmq, io non comprerei caschi online, per vari motivi.

 

1 - La misura varia da casco a casco e quindi devi prima individuare il casco che vuoi, poi andare in un negozio a provarlo e poi ordinarlo.

2 - Non so se hai mai fatto caso del modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Un pacco singolo del casco, non immagini quanti voli gli fanno fare. Almeno quando li spediscono al negozio, lo fanno con più pacchi insieme e sicuramente meno sollecitazioni.

3 - Per il motivo di cui sopra, per qualsiasi cosa, puoi andare sempre da chi te l'ha venduto. Se lo compri online, si parte con la trafila delle spedizioni. Naturalmente a carico tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su motoabbigliamento.it c'è un airoh modulare in offerta fino a martedi a 80 euro.

 

Cmq, io non comprerei caschi online, per vari motivi.

 

1 - La misura varia da casco a casco e quindi devi prima individuare il casco che vuoi, poi andare in un negozio a provarlo e poi ordinarlo.

2 - Non so se hai mai fatto caso del modo in cui i corrieri trattano i pacchi. Un pacco singolo del casco, non immagini quanti voli gli fanno fare. Almeno quando li spediscono al negozio, lo fanno con più pacchi insieme e sicuramente meno sollecitazioni.

3 - Per il motivo di cui sopra, per qualsiasi cosa, puoi andare sempre da chi te l'ha venduto. Se lo compri online, si parte con la trafila delle spedizioni. Naturalmente a carico tuo.

 

ok grazie...il caso vuole che ho trovato un bel casco su ebay e il venditore sta a 20km da casa mia!! Che c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...