Vai al contenuto


Novità by Quattrini!!!


2IS
 Share

Recommended Posts

Fabrizio, per me è sempre un piacere, Mi dispiace che quella sera ci sono stati problemi di linea, per chiudere in bellezza ad un certo punto mi si è pure spento il tel...batteria KO...

Spero che questa settimana di relax sia andata bene ;-)

 

Tornando alle lambrette, confesso che alcune nella linea piacciono anche a me (le più squadrate, che dovrebbero essere DL, Tv e special, giusto?), però quando penso a cosa bisogna fare per smontare la carrozzeria o alla complicatezza del motore, cambio subito idea...senza contare la reperibilità e il costo dei pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come funziona il sistema di raffreddamento a liquido per small?? Vendono anche il radiatorino immagino...

 

si esatto, si monta davanti alla scudo.

che brutto però! non sarebbe meglio una posizione meno "invasiva"? (tipo in basso, dietro la ruota?)

e poi? immagino ci voglia una batteria anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una di quelle più vecchie e tonde, epoca Gs e sprint, 1960 quindi, e non ti nascondo che anche a me piacciono più le recenti. più filanti, ma il mercato in italia è impazzito per le vespe, figurati per le lambrette..

Per quanto riguarda lo smontaggio ti fa venire il mal di testa, figurati il rimontaggio...

Ci sentiamo presto.

Fabrizio Ruggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...