Vai al contenuto


Cornice faro


zeus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho appena acquistato su ebay un cornice faro e delle retine frecce cromate.

Ora, per quello che riguarda le retine , so come montarle, il problema è la cornice...

come caspita si monta?

a che serve quella linguettina?

Grazie e scusate la mia stupida domanda!

 

Queste sono le retine, a seguire la cornice:

retine

ghiera_faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la linguetta sia quella che ti permette di ancorare la cornice al manubrio.

Difatti sotto il manubrio c'è una vite che sicuramente dovrai togliere e riavviatre anche attraverso la linguetta.

Aspetta altre risposte comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma credo che la foto sia al contrario, infatti, nella parte inferiore della cornice c'è un buco(non ricordo dove l'ho vista, ma mi pare sia così), credo quindi che la linguetta vada sopra, ma non so come!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho smontato uno e rimantato uno un mesetto fà per la prima volta, quindi prendi la mia spiegazione con le molle!!!

 

la linguetta si deve incastrare tra il faro ed il coprimanubrio, cosa che da un pò fastidio all'orientamento del faro, invece il buco inferiore che dovrebbe essere un pò lunghetto, serve per la vite che tiene il faro, e che serve per orientarlo in basso o alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...