Vai al contenuto


Che bel...regalo


Calabrone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

pensa che c'e' gente che pagherebbe x averlo...................

Link al commento
Condividi su altri siti

caro emanuele, tu ti lamenti di quel motore?

quel motore viene da una vespa quella crocifissa nel garage dell'immortale

t_dscf1674_212.jpg

che mi hanno regalato e versava in condizioni più o meno da antitetanica.

io portai la vespa a casa.. ehm pardon... nel deposito ruggine del noto rottamaio romano perchè a casa mia mio padre me l'avrebbe fatta mangiare.

per pulire il berlingo dopo che l'ho consegnata mi ci sono voluti due giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

cero, la sento ancora oggi come salgo sul berlingo....

Roba da non crederci,anzi aspettiamo l'Immortale che vi raccontera' tutta storia,ma quella vera,quella con lo...sghignazzamento :rabbia::rabbia::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5:

 

Sorgi Immortale e vieni fra noi...mortali,te possino :doh::doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore che era montato sotto la mia et3 (in teoria et3) portata a casa qualche giorno fa era così se non peggio(poi ho scoperto che il motore è di un primavera,visto che ha le puntine)..non riuscivo a capire dove cominciava e dove finiva..2 gg di duro lavoro da paleontologo con spatola e spazzolino da denti e taaanto fulcron l'hanno riportato alla luce..e la vespa sotto era conciata uguale! uno schifo simile mai visto.. :noncisiamo:

Saluti Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Cal, amico, ti capisco!

Oggi ho smontato la Pk che penso il vecchietto che l'aveva prima non abbia mai lavato negli ultimi 20 anni.

Per scrostare il grosso del mix di morchia+fanga colla spazzola x metalli ci ho messo tutto il pomeriggio .

:ciao:

10_08_010_115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cal, amico, ti capisco!

Oggi ho smontato la Pk che penso il vecchietto che l'aveva prima non abbia mai lavato negli ultimi 20 anni.

Per scrostare il grosso del mix di morchia+fanga colla spazzola x metalli ci ho messo tutto il pomeriggio .

:ciao:

Già al lavoro quindi???Urge l'apertura di una discussione per rendere partecipi tutti.Non fare l'egoista.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, e tu che parlavi male dell'immortale...!

 

Hai visto mai che alla fine c'ha pure un rigurgito di umanità in quel duro cuore...??? :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....che invidia...almeno da voi questi cadaveri ancora si trovano...io è mesi che giro alla ricerca...calabrone...se un giorno ti venisse in mente di venderlo nonmetterlo nemmeno sul mercatino: chiedimelo solamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...