Vai al contenuto


Probl. perdita benza "125 Special"


the-eraser
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!oggi il rientro a lavoro :doh: ho finalmente montato il 125 et3 sul 50ino e già perde benza...però ho notato che c'è un po' troppo gioco tra carburatore e collettore, sarà lì la perdita?? come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

il carbu l'ho smontato già un paio di volte e sembra tutto ok....tommy intendevo dire che il diametro interno del carbu dove va a inserirsi il collettore è consumato oppure un po' deformato , la fascetta non chiude bene e balla...credo che in fase di apsirazione butti fuori miscela che va ad accumularsi nel vano sotto sella...d'altra parte il carbu l'ho preso usato per pochi eu ma sono stato un c....one a non guardare subito i minimi dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che quello sia il problema. In fase di aspirazione il carburatore lento sul collettore ti dovrebbe far aspirare aria piuttosto che sputare benzina, il sintomo sarebbe ben diverso dalla pozzanghera di benza nel vano sottosella. Piu' ne parli piu' mi convinco che sia lo spillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso pero' se dovesse tirare aria andrebbe su di giri di brutto cosa che non succede...potrebbe essere che lo spillo non chiude ma la benza esce comunque dall'attacco sul collettore xchè non si è ingolfata..parte subito al primo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...