Vai al contenuto

zucco

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zucco

  • Compleanno 22/12/1968

Informazioni Personali

  • Città
    varese
  • Le mie Vespe
    vespa300gts montebianco ,vespa px e 125 arcobaleno rossa 1987 ,vespa125 primavera et3 rosso arancio 1981 ,vespa 150 gl 1963 da restaurare.
  • Occupazione
    gommista

zucco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. zucco

    zucco

  2. ok vi farò sapere, i dischi quanto li lascio a mollo ?
  3. si le ho viste!! secondo è giusta , non sarebbe male!! non costa neanche tanto!! e grazie x i tuoi consigli
  4. ok, ma volevo mettere il pignone a 21 denti,
  5. si hai ragione preferivo mettere tutto nuovo ..............
  6. ciao vespisti, ho un px arcobaleno 125 del 1986, siccome devo montare un gt originale 150 volevo mettere una frizione nuova completa con pignone da 21, ( la mia slitta) quale devo montare senza rischiare di avere problemi ? devo cambiare qualcos altro? tipo dado tenuta ecc? chi mi da un consiglio ,o un link? :vespone:grazie!!!!
  7. ok lo farò domani ,sperando di trovare aiuti........... grazie giorgino, abitiamo vicini, io sono di malnate! a presto!
  8. mi viene voglia di non aprire nessuna discussione x come mi trattate!! pensavo di trovare persone più disponibili.....ma ricevo poche risposte, e in più sembra che dia solamente fastidio!!!! peccato contavo su qualche aiuto...............
  9. ok, ma qualche consiglio sui pezzi mancanti potete darmeli? non ho fretta vorrei solo dei suggerimenti..............
  10. porc ...... volete proprio farmelo vendere?
  11. ma me lo ha regalato un cliente di lavoro dicendomi che è pronto da montare ( persona molto fidata) non nascondo che vorrei provarlo, non sono molto esperto, ma se mi aiutate non mi dispiace! (magari se qualche appassionato può posso portare il tutto oppure può venire da me x aiutarmi!) la curiosità è tanta...............
  12. ciao ragazzi! sono in possesso di un blocco px 200 con 221 malossi corsa 60 lavorato ai carter e un po al cilindro, spessore carter cilindro 1,5 mm testa malossi con o ring e spessore penso da 0, 5 mm; il cambio rifatto con croc nuova, frizione nuova rinforzata! pistone e cilindro sono nuovi nessun segno avra fatto 500 km! manca la fascia inferiore e presente solo quella sopra... a questo blocco manca scatola carburo carburatore e filtro aria,e marmitta;( insieme al blocco mi ha dato un espansione j l !) manca anche accensione completa! echospro mi ha scritto che posso usare l accensione e il volano del mio 125 arcobaleno; come marmitta pensavo a una di mega,al carburatore prenderei un pinasco si 26-26 racing no mix ( è stato tolto ) che scatola devo prendere e che filtro ? mi piacerebbe tenere esteticamente originale tanto io sono abituato a un 125 originale ; quindi monterei il blocco sul mio arcobaleno tenendo il suo originale intatto!! potete darmi consigli? io non voglio un razzo ma almeno piu di un 125 originale!! ( l espansione jl la metterò in vendita; e nuova di pacca!)
  13. perche volevo comprarlo, ma un mio cliente mi ha regalaato un blocco del 200 con un malossi c 60 quindi deciderò cosa fare; grazie x la risposta apresto x consigli vari del malossi!
  14. ciao amici di vr!! motore con sigla vlx 1 m 546071, motore px 150 elettronico, no mix,penso, può essere anni 84 o 85? qualcuno può aiutarmi?
  15. zucco

    eccomi qua!

    ciao a tutti !! mi sono iscritto da poco, e con molto piacere vedo che questo forum è fantastico! sono Mauro, ho 44 anni, e la passione x la vespa non è mai andata via! prima vespa a 14 anni ,un 50 3 marce del 1968,regalo di papà! poi un et3 che tuttora ho restaurato3 anni fa ma ancora da sistemare a livello di motore, px 125 arcobaleno del 1987, ed un frullino 300 gts ! al px ho intenzione di fare qualche modifica, problemi con frizione,carburatore,ha 23000 km in generale è messo bene, e siccome mi piace molto voglio sistemarlo bene!! presto vi farò un po di domande x fare bene i lavori,visto che qui tantissima gente è in gamba ,e conosce tutto ciò che riguarda alle vespone!! ci sentiamo presto!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...