Vai al contenuto

romanticdreamer25

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su romanticdreamer25

  • Compleanno 26/10/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Genova

romanticdreamer25's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Certo certo, guarda cosa ho scritto nella descrizione grazie della precisazione!
  2. Spero di fare cosa gradita a postare il video che ho fatto con le nuove prove pratiche della patente A sul circuito. Nella descrizione ho riportato alcuni dati, lasciatemi qualche feedback
  3. Uh! Grazie! Non l'avevo proprio vista Ora provo a chiamarlo! Anche se avrei voluto un 125 per farla guidare anche alla ragazza, che ha la B solamente... Riguardo al discorso di acquistare di persona: come non essere d'accordo dopo quest'esperienza? :-D Ripeto, meno male che avevo un impegno e la vespa era sulla strada, se no sarei stato davvero incaz**to...
  4. Eccomi! Ieri ho allungato fino a Firenze per un incontro di lavoro e poi oggi sono stato in giro fino ad adesso...che dire, il proprietario, pur simpatico, si è "dimenticato" di precisare che non metteva in moto da 5 mesi la vespa, e che quando ho chiesto se andasse in moto alla prima, la risposta positiva si riferiva ad allora. Di carrozzeria era ben messa, ma il motore era pieno di rumori strani di sfregamenti metallici (ruggine?), la ruota posteriore e la sospensione erano piene di olio che usciva da chissà dove e la frizione era andata, come l'acceleratore incollato. Ah, ed il motore non girava se non con l'aria tirata. Insomma, meno male che tanto era sull strada per il lavoro: l'esperienza mi ha insegnato che non si compra alcunché di non vicino. Grazie per il supporto, ancora in ricerca (anche se ora mi ritengo più libero almeno per la cilindrata), tornerò a rompervi Scusate gli errori, scrivo dal cellulare.
  5. Scusate il doppio messaggio, non mi fa modificare il precedente: se qualcuno volesse o potesse accompagnarmi a Firenze, o fosse già lì, ovviamente avrebbe una bella birretta pagata
  6. Ciao ragazzi! Volevo avvisarvi che sono riuscito ad avere l'uso dell'auto per mercoledì, ed il ragazzo mi ha fatto avere le foto del tunnel. Perfetta. A questo punto, i miei Km li farò più leggero, piano piano per non consumare benzina, e penso che l'affare si concluderà Il proprietario si è dimostrato molto paziente e comprensivo per la mia richiesta di foto, comprendendo la mia necessità venendo da lontano. Seguiranno (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) foto dettagliate della piccola! Ora devo trovarle un buon nome
  7. Ciao ilsimo, Grazie per il tuo intervento. È buffo constatare come in forma scritta non ci si riesca ad esprimere: evidentemente devo aver lasciato ad intendere qualcosa di molto diverso da quanto volessi l'interesse e l'ascolto dell'altro è una base fondamentale per la mia professione, non ho mai pensato di svalutare il venditore in nessuna maniera. Probabilmente hai ragionissima per quanto riguarda gli acquisti a distanza...è che non ho un camioncino, e la macchina di famiglia è una piccola sirion, in cui un px difficilmente entrerebbe anche smontato. Nel caso mi sbagliassi, per favore, illuminatemi :-D Ho in mente di prendere un px da più o meno 12 anni, la cosa non l'ho mai potuta sopportare (scusatemi cultori), il t5 ha un nasello che non mi piace, ed il pk...avrebbe un sapore di ripiego. Purtroppo la vespa px per me è sempre stata La vespa, se no sarebbe più facile. Per quanto riguarda l'anno, come detto avevo notato una penuria di 87...ed ora in effetti si fa più impellente il bisogno di un 125. È plausibile che debba ripoegare, anche se mi spiace. Insomma, già ieri ho scritto mille scuse al venditore perché il mio atteggiamento non piace neppure a me...forse ho tirato molto la corda, a seguito di una richiesta di informazioni su quella parte sotto il tappetino. Se vedo che taglia....me ne farò una ragione, conscio di aver richiesto molto per la tutela mia e di entrambi.
  8. Guarda, sono più che d'accordo...evidentemente io ed il vebditore abbiamo idee diverse di "fare un servizio" cone mi aveva promesso. Ho chiesto altre foto da mo della parte del rubinetto, ma pare andare per le lunghe...vediamo, in effetti non voglio proprio sole!
  9. Ragazzi...cosa ne pensate però della ruggine che spunta da sotto il tappeto centrale, nella parte sottostante al rubinetto della benzina? https://www.dropbox.com/s/p9idcomy4bv080p/vespa%20g%20005.JPG Ci sto facendo un po' la bocca...ma non vorrei farmi un viaggio per nulla. E non voglio prendere una sòla Scusate se vi rompo così tanto!
  10. Che dirti, non so aiutarti per quanto riguarda il problema, ma l'ultima foto della serie, che vedo per la prima volta oggi, è a dir poco spettacolare! Una di quelle da stampare e tirare fuori una volta ogni tanto, e che fra 50-60 anni sarà vista con chissà quali occhi colmi di tenerezza Complimenti ancora!
  11. Grazie mille ragazzi! Che giornata diversa! Che libertà strana...non vedo l'ora adesso di mettermi "le ali sotto ai piedi" con la mia coetanea biancoruggine, con 6 ore in strada normale di strada da fare e tanto bel cif da usare per togliere il peggio, sperando di avere un conservato. Oggi ho organizzato la spedizione, martedì sera (non prima, sigh!) si riunisce il vespaclub a cui vorrei iscrivermi, mercoledì la assicurerei per il giorno dopo, quindi in treno, 3 ore, sperando davvero di non aver sorprese...ma il ragazzo sembra molto serio. Peccato solo che oggi ne è uscita una a 50 minuti da qua, chiamato un'ora dopo che era comparso l'annuncio, ma niente, ho sentito dall'altra parte un rumore inconfondibile, ed alla domanda se fosse la vespa in vendita niente....la stava già vendendo Si vede che è destino prendere l'altra!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...