Vai al contenuto

alben78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alben78

  • Compleanno 06/07/1978

Informazioni Personali

  • Città
    Torino
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 elestart

alben78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. alben78

    alben78

  2. alben78

    alben78

  3. le puntine dove stanno? grazie scusate l'ignoranza.
  4. cioe' attacco la batteria, giro la chiave con luce rossa accesa e dovrebbe partire senza schiacciare neint'altro? grazie. ciao
  5. scusate era una domanda se non si accende con una batteria da scooter. Perdontemi ma sono abbastanza ignorante in materia
  6. Ma con una batteria di uno scooter non si accende O meglio, solamente per prova si puo mettere una sola batteria....degli scooter grazie ragazzi
  7. Ciao tutti ritorno dopo un po di inattivita'. Vi posto 2 foto dell mia vespa 50 elestart. Il motore a spinta si accende ma essendo un modello un particolare a livello elettrico sicneramente non so come farlo partire con lachiave. Chi sa dirmi cosa manca nelle foto? grazie:ciao:
  8. rettifico...il motorino fa un giro lento, poi si ferma tipo per 2 secondi e poi riprende. uso una batteria di auto carica. grazie ciao.
  9. gira lento ma continuo...per il resto spingendola si accende. grazie ciao.
  10. Pero' con una batteria da 12V il motorino avviamento dovrebbe girare "pieno" e non cosi basso giusto? Il problema e che non so se sia stata elaborata perche ereditata. grazie.
  11. ne ho una da 12V .....è la stessa cosa?. grazie ciao.
  12. ciao a tutti, premesso che sono abbastanza ignorante in materia, ho una 50 elestart anni 70. Sono riuscito a metterla in moto a spinta...il motore gira, il cambio anche. Il problema è elettrico. Il motorino di avviamento gira lentissimo e pertanto non la fa accendere. Cosa puo' avere? Inoltre dopo quel breve tragitto da accesa si sono surriscaldati dei fili sempre nella zona elettrica. Help. Grazie Mille in anticipo.
  13. Ciao a tutti, qualcuno che ha una elestart 50 puo' postare delle foto del vano batterie completo e in ordine? Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
  14. Non mi fidavo perche ha dei feedback negativi, ama mi fido di Voi. il rubinetto che ha va bene, ovviamente, per la 50 elestart vero? grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...