Vai al contenuto

corto82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su corto82

  • Compleanno 30/03/1982

corto82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, concordo con voi che il nuovo PX è molto bello, poi azzurro è fantastico! Ma vorrei chiedere ai possessori cosa ne pensano del cambio. Un mio amico l' ha ritirato mercoledi e dopo 18 (dico 18!!!!!!!!!!) km gli è rimasto il cambio in mano,cioè se tiravi la frizione si sentiva che funzionava ma non cambiava le marce, girava a vuoto, allora abbiamo chiamato il carroattrezzzi in garanzia e abbiamo risolto. Siamo andati a riprenderlo venerdi e il cambio è davvero molto duro, io parlo rispetto al mio px 95, e trovo ci sia un piccolo vuoto tra la 2 e la 3 e tra la 3 e la 4, spiegandomi meglio, sembra che le marce fatichino ad entrare, è normale secondo voi? il concessionario dice che è normale perchè il mezzo è nuovo! Cmq ora ha circa 200 km e il mio amico, cambio a parte, è davvero soddisfatto!!
  2. Ok, oggi vado a chiedere, anche perchè mi fa qualche vuoto... e poi vedo di iniziare ad arrangiarmi un po da solo! grazie
  3. Per i primi 500 km ho fatto i 60 all'ora max, dopo mi ha detto che potevo aprire un po alla volta, e cosi ho fatto! bene, quindi posso lasciare solo il mescelatore, e non c'entra nulla il getto max da cambiare come ho letto qui sul forum? grazie a tutti:Ave_2: P.S.: si è lo stesso che mi vende l'olio, dici che vorrà dire qualcosa????
  4. si, 0.5! nella fretta di scrivere ho messo uno zero in più!!!
  5. Ciao a tutti sono nuovo del forum! Ho un Px 150 del 95 già con miscelatore, da un mesetto ho messo il GT Olimpia e devo dire che ne sono molto soddisfatto, a parte la velocità massima che arriva appena ai 100, ma ho letto che le px arcobaleno hanno i rapporti piu corti e quindi la velocità è nella norma... Ora ecco la mia domanda, il meccanico che mi ha montato il Gt, mi ha consigliato di fare la miscela al3% per i primi mille km, e dopo farla allo 0.05 % oltre al miscelatore. Ma alla fine una quantità cosi minima di olio può servire oltre al miscelatore? Devo continuare a portarmi dietro l olio o posso farne a meno? Cosa rischio? il grippaggio?? cosi mi sembra sia troppo grassa devo pulire spesso il carburatore e la candela. ho notato che a volte fa i vuoti e tende a non tenere il minimo anche dopo un po di km di marcia... potrebbe essere sempre portato dalla miscela troppo grassa? Vi ringrazio in anticipo per le risposte, sto imparando!!
  6. Ciao a tutti sono nuovo del forum! Ho un Px 150 del 95 già con miscelatore, da un mesetto ho messo il GT Olimpia e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ora ecco la mia domanda, il meccanico che mi ha montato il Gt, mi ha consigliato di fare la miscela al3% per i primi mille km, e dopo farla allo 0.05 % oltre al miscelatore. Ma alla fine una quantità cosi minima di olio può servire oltre al miscelatore? Devo continuare a portarmi dietro l olio o posso farne a meno? Cosa rischio? il grippaggio?? cosi mi sembra sia troppo grassa devo pulire spesso il carburatore e la candela. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, sto imparando!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...