Vai al contenuto

mauro14

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mauro14

  • Compleanno 14/05/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Roccasecca
  • Le mie Vespe
    Piaggio Vespa PX125E 1983
  • Occupazione
    operaio

mauro14's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mauro14

    mauro14

  2. mauro14

    Piacere...

    Ciao e benvenuto!!!
  3. in effetti mi sembra la sua ma ho sempre sentito parlare di cresta nera, oltre che averla vista sulle foto. Lucida o opaca mi interessa poco a questo punto,se è grigia e non nera la lascio così com'è!!!
  4. Ciao a tutti,mi sono presentato qualche tempo fa qui sul forum,ora sto cominciando a mettere mano al mio nuovo acquisto cominciando dai particolari,in inverno passerò al motore.é stato fatto un buon restauro dal vecchio proprietario ma si è perso sui particolari. Ho dei dubbi sulla cresta parafango che ho su, è grigia in metallo ma penso dovrebbe essere nera,la mia è un p125x del 1978. Ora secondo voi la dimensione è quella giusta e posso verniciarla nera? Se si conviene farla lucida o opaca? Il secondo dubbio è il coprimolleggio per la mia px prima serie,è nero ma so che dovrebbe essere grigio.Ora non riesco proprio a reperirlo grigio, sapete dove trovarlo o se si può verniciare anche lui grigio? Grazie anticipatamente,allego un paio di foto!!!!
  5. Ciao a tutti e complimenti...veramente un bel forum!!! Scrivo dalla provincia di Frosinone e da poco sono possessore della vespa P125X anno 1978 che vedete in foto,è la mia seconda vespa dopo un'altra px ma dell'82 venduta per far posto alla nuova arrivata.Che dire,dopo tanto cercare finalmente l'ho trovata come piaceva a me,si accettano consigli molto volentieri!!!Ora le due foto sono veloci e giusto di presentazione,a breve posterò qualche foto più carina... Allora ci si sente,ho un pò di curiosità da togliermi e già ho notato che qui c'è competenza oltre che disponibilità,appena faccio un pò d'esperienza con la nuova arrivata vi posto impressioni e curiosità!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...