Vai al contenuto

michperry

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su michperry

  • Compleanno 08/01/1986

michperry's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. salve! ieri ho cambiato puntine alla vespa e la regolazione e sicuramente giusta, la scintilla e bella e di colore blu...il problema che dopo 20 minuti che uso la vespa sembra che manchi la scintilla quando comincia essere abbastanza calda...(cala di potenza) e si ferma e per ripartire ce ne vuole di tempo... il bello che non parte anche se fa la scintilla... non credo che sia problema di arrivo della benzina... Monto un 102 dr con denti dritti frizione 4 dischi carburatore 16/16 Qualcuna sa cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo:)
  2. salve ho appena sostituito candela puntine e condensatore... solo ke non parte... allora ho provato fare massa sul telaio per vedere se la faceva...la scintilla la fa ma solo a momenti...spedivello per 3 volte e non la fa ma alla 4 spedivellata la fa bella e poi smette... le puntine sono giuste di sicuro...:mah:qualcuno sa cosa potrebbe essere?
  3. io avevo il 102 olympia e lo tolto xk tirava poco e mi ha dato un sacco di problemi e difatti dopo 2.000 km circa l ho cambiato...adesso ho messo un 102 dr e mi sono trovato benissimo e ha quasi 3.000 km e tira benissimo ! un mio amico ha messo anke lui il dr e ha fatto 7.000 km e continua andare bene!
  4. salve ho appena cambiato puntine e condensatore e la scintilla è molto buona di colore blu... quando spedivello si bagna subito e non parte... ho pulito il carburatore controllando spillo conico e galleggiante per bene ma niente...cosa potrebbe essere?
  5. fare si puo fare... il problema è prendere i pezzi giusti:-)
  6. salve ho deciso di mettere l accensione elettronica vorrei sapere quali pezzi servono apparte la bobina esterna...e quanto costerà?
  7. appena cambiato 2 mesi fa:roll:
  8. Adesso la vespa mi parte subito quando è fredda... ma quando ti fermi 1 minuto poi la riaccendi non parte piu!
  9. si la marmitta è originale grazie mille allora proverò
  10. I getti sono quelli originali il minimo 38 e il massimo mi sembra 56 se nn sbaglio....
  11. il bello che quando e fredda tiri l aria e parte tranquillamente invece quando è calda devi tribulare per metterla in moto... ieri ho ripulito il carburatore e controllato lo spillo conico...è tutto apposto lo spillo è nuovo! quando l ho accesa però ho notato che le puntine fanno delle scintille è normale?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...