Vai al contenuto

flight

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su flight

  • Compleanno 06/03/1971

Informazioni Personali

  • Città
    Siracusa

flight's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. flight

    flight

  2. Spedito tutto per posta Prioritaria. Speriamo che arrivano presto i documenti e incrocio le dita perchè era stata proposta per la targa oro.
  3. Salve a tutti, ho inviato la mia pratica il 12 gennaio procedura A" e il 10 maggio la mia vespa Gran Turismo è stata iscritta al registro Storico, adesso attendo i documenti. Non mi aspettavo questa celerità. Fantasticoooooooooo
  4. Quella non è la foto che ho mandato alla FMI, ho tolto anche la ruota di scorta.
  5. Oggi la mia pratica risulta inserita con nr. preliminare n. 1279xx. Speriamo presto
  6. Grazie, anche io ho il contachilometri originale con fondo scala 120, e i guru del forum mi avevavano fatto venire un dubbio, infatti avevo comprato quello con fondo scala 110, ma poi lo cambiato con quello a 120, sto cercando al 99.99% di rimettere tutto nuovo o quasi e tutto uguale all'originale, non so ma ho ancora questa perplessità dei km, è solo per per fare qualcosa in più e di fedele. Già sono 5 mesi che ci lavoro e ancora ne passeranno prima di poterci fare un giro, e non ho fretta ma tutto deve essere fatto alla perfezzione o quasi. Ho fatto tutto da me tranne la sabbiatura, e di certo non voglio approssimare il risultato che dovrà essere una super eccelente.
  7. non è il problema di aprirlo, ma se e conveniente ai fini del restauro fedele grazie
  8. Salve, volevo una piccola delucitazione, sto sostituendo il conta chilometri della mia GT, mi e sorto il dubbio se su quello nuovo devo rimette gli stessi km che ha quello vecchio, questo per avere un'indicazione anche per gli anni che seguiranno dei km percossi dalla mia GT. Ringrazio
  9. im lavori vanno avanti pero sono soddisfatto del risultato, solo per il motivo che i lavori li sto facendo io , ecco qualche foto.
  10. ecco le foto sella gt verniciata apenna ho del tempo metto quelle del telaio sabiato
  11. Grazie era proprio quello che volevo fare DOMANI fondoooooooooooooooooooo
  12. Ciao, spero che mi puoi essere d'aiuto, ho un dubbio sulla verniciatura della forcella e mozzi, ho verniciato con primer epossidico, ma adesso non so se devo verniciare sopra o devo dare una passata di fondo come al telaio. Per loggica mi viene da pensare che posso verniciare con il colore alluminio direttamente sul primer ma vorrei un consiglio.
  13. Salve a tutti, ho gia dato il primer antirugine della lechler epofan, e volevo sapere se anche nei mozzi e nella forcella devo dare il fondo acrilico o se posso ferniciare sopra il primere antirugine? grazie
  14. Non sembra ma era mal messa nel oassaruota e sotto pedana, e poi come ho spiegato nei precedenti post devo rifare le pratiche di immatricolazione compresa iscrizione al registro storico.
  15. Tempo permettendo la prossima settimana sabbiatura e fondo epossidico, tassativamente Epofan della Lachler.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...