Vai al contenuto

cry 76

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cry 76

  • Compleanno 04/09/1976

Informazioni Personali

  • Città
    brescia

cry 76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. cry 76

    cry 76

  2. ciao a tutti,ho un dubbio sulla verniciatura dell coprimolleggio,plastica ammortizzatore,coprivolano dell et3,chi dice che deve essere nero opaco,chi grigio scuro,antracite ecc che colore devo usare?la vespa dopo intendo iscriverla alla f.m.i.vi ringrazio!!
  3. io posseggo una vespa hoffmann del 54,con documenti in regola,l'unica cosa che a le selle rotte,le gomme da cambiare,lo accesa due anni fa poi lo abbandonata nel garage ,era di mio nonno.se ti puo interessare.
  4. cry 76

    vespa et3

    ti ringrazio,avrei ancora un dubbio,le viti del coprivolano vanno montate senza rondelle e a taglio,quelle della cuffia sempre a taglio da m6 ma con rondelle o senza sulla plastica,e per caso ne va una diversa?perche nel copriventola in un foro sopra c'è inserito un fermaglio di ferro per la vite, ma sembra che vada una vite per legno.
  5. cry 76

    vespa et3

    si il volano si toglie con l'estrattore
  6. cry 76

    vespa et3

    buona sera a tutti,vorrei sapere se nella vespa et3,dove c'è il dado che blocca il volano,ci va il tappo che lo copre,la piaggio lo montava?vi ringrazio:ciao:
  7. Buona sera,sto smontando un et3 125,tolto il volano ho visto che le tacche dell'anticipo non sono allineate come dovrebbero essere(statore) ho provato all'inearle come dice il libretto ma mi sembra che il motore non funziona tanto bene,ci vuole un po prima di accendersi ecc e non capisco come mai.il cilindro e l'originale pero rettificato puo essere per quello?grazie
  8. cry 76

    Vespa 46

    chissa d'ascanio se dovesse vedere un cesso simile!
  9. buona sera,volevo sapere come si regola la vite del carburatore dell'orto 19 dell et3 125,intendo la vite quella laterale appuntita con la molla,vi ringrazio.
  10. e molto bella c'e tutto,ma io cambierei tutto,le plastiche (fanalini e frecce) e le parti in gomma sono sbiadite e cotte dal sole.
  11. cry 76

    restauro et3

    buona domenica a tutti,volevo sapere per un restauro a regola d'arte di una vespa et3,i dadi delle ruote devono essere m8 esgono 11 anche per il fissaggio della ruota sul tamburo,o vanno messi solo per unire i due semi cerchi?e poi ho un dubbio sul porta targa,era fissato con 4 viti al telaio e nelle 2 viti inferiori c'erano 2 bussolini di plastica che fanno in modo che il porta targa rimanga inclinato (piu aperto sotto)mi chiedevo se era giusto così,perche alcune et3 vedo che anno il porta targa dritto.vi ringrazio.
  12. cry 76

    cavalletto et3

    ma il colore e tipo un grigio o e quello cromato tipo specchietto retrovisore.
  13. cry 76

    cavalletto et3

    come si fa a zincarlo?esiste uno spray?o devo comprarlo nuovo?grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...