Vai al contenuto

Doloso

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Doloso

  1. molto più bella è tranquilla la Costiera Cilentana...ve lo assicuro le ho fatte entrambe...vi consiglio tappa sul lungomare di Agropoli...poi tappa direttamente ad Acciaroli (circa 30km ) gli ultimi 15 di costiera...veramente selvaggia e quasi incontaminata...

    Purtroppo non posso essere dei vostri ma godrei almeno un pochetto a poter leggere un bel report sul giro magari condito con delle belle foto.

    Saluti

    Pasquale

  2. secondo te???

    non l'hanno fatto apposta erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti,dodici mesi di centro di disintossicazione e finisce li......ah povera italia..........:frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate:

     

    ma povera italia sul serio....:testate:

  3. ti capisco benissimo...odio chi solo tocca le mie cose care figuriamoci impossessarsene...a me entrarono in casa 15 anni fà (con tutta la mia famiglia a nanna) e guarda caso cosa hanno fregato solo il mio Sax...che mi ero ripagato dopo due stagioni di sudore...

     

    ti son vicino per quello che può servire...

    prova a mettere un sistema di videosorveglianza (se ne trovano a pochi €i) magari se torna, convinto di avere le chiavi dell'ufficio vedi chi è.

  4. scrivendo il modello di scheda madre sarebbe più facile aiutarti...anche io posseggo un pc con amd e mb asus...e anche aumentando di 300 mhz di clock la differenza non la vedi ad occhio nudo...te ne rendi conto facendo dei test ma la differenza è veramente irrisoria quindi se vuoi prestazioni aumenta ram (fino al max supportato dalla scheda madre) e HD già con dei SATA la differenza la si nota ottimizza il sistema operativo e noterai qualche miglioramento.

    ciao

  5. Mai fumato...e per di più mi dà fastidio il fumo...pochi giorni fà ho viaggiaro per 1000 km con 2 miei amici fumatori...praticamente ero fermo un autogrill si e uno no...

    mi dà fastidio anche chi fuma, che secondo me puzza e mi dà fastidio se qualcuno in casa mia accende la sigaretta dentro e poi và fuori a fumare, mi dà fastidio anche se qualcuno mi fuma vicino in strada...mi impuzzolisce i vestiti..

    mi dà fastidio chi ad esempio davanti a un bar o un negozio finisce la sigaretta e la butta a terra, mi dà fastidio chi anche se per sbaglio mi fà andare del fumo addosso, mi dà fastidio anche se qualcuno nella macchina davanti a me fuma e butta il fumo fuori..anche se sono in macchina io la puzza la sento comunque.

    Chi non fuma ha una sensibilià incredibile verso quel tipo di "odore"

    e poi ragazzi mentre passeggiamo per strada proviamo a guardare a terra....scoprirete che le cicche di sigaretta sono moooolte di più di tutto il resto della monnezza!

  6. l'importante e' che si conosca almeno il nr. di targa e che sia almeno radiata d'ufficio perche' senza targa ne libretto con le nuove normative non c'è + gusto,ma solo perdenza!:ciao:

     

    da quel che ho capito la targa non c'è, devo solo spremere il tizio, magari la ricorda, oppure mi faccio dire a chi posso chiedere...che ne sò qualche foto...uf sperando di riuscire a recuperarla...oltre al fatto che non c'è gusto infdatti è bruttissimo averla con la nuova targa....costa anche un botto metterla in strada o sbaglio?

     

     

    @duecentorally

    la voglia di averla è praticamente di mio padre, inquanto è un modo di ricordare il suo di papà che ne aveva una data dentro per prendere la vnb5 che ho da poco finito, detto questo lo capisco benissimo...sono anche io un sentimentale e mi sono prodigato non poco per mettere in ordine la vnb5...mi fà uno strano effetto leggere il nome dell'intestatario sul libretto....è uguale al mio :roll:

     

    @noiva

    che è stà faccia?:-)

     

    grazie a tutti essere intervenuti, spero di riuscire ad andare a vederla prima di ripartire per il lavoro...e ovviamente scatto qualche foto.

  7. Salve a tutti, sono ancora quì per un vostro consiglio.

     

    Ho la possibilità tramite un amico di mio padre di avere (se si riesce a convincere) una faro basso, ora non sò il modello e l'anno di preciso ma sò che non ha documenti e neanche la targa, appena la vedo vi posto delle foto forse riesco in settimana.

    La mia domanda è quanto potrebbe valere? sò che è al chiuso e che ha ruggine sparsa...non sò darvi altri particolari.

     

    Magari una stima media del valore in base ai modelli così appena la vedo (e leggo il modello di preciso sul braccio del motore) riesco a fare un'offerta più ragionata e senza farmi fregare più di tanto.

     

    Grazie mille.

  8. bel giro oggi....di circa 150km con tanto di "scalata" per arrivare quì Monte Stella (Cilento) - Wikipedia

     

    beh il motore ora è quasi perfetto (piccole incertezze quando si và tanto in discesa, non si ingolfa ma quando poi si apre decisi il motore si sente che dà qualche colpo più "potente" dell'altro) la carburazione direi ottima, al reparto alimentazione lascio tutto così.

     

    30072011162.th.jpg%20%20Uploaded%20with%20"]30072011162.th.jpg Uploaded with [/url]ImageShack.us

    Per lo scarico sono già in cerca di una padella per px (ma ci monta senza modifica? la vedo con tue staffe superiori, una và tolta?) da modificare per renderlà identica alla vista rispetto all'originale (cioè con il tubo di uscita lungo, io poi ci tengo anche il terminalino per non sporcare il cerchio e il sotto cofano) così fà 75km/h in piano e 80 in discesa, dati dal contakm....quindi lasciano il tempo che trovano questi dati, fatto stà che mi sembra di stare a 300 :)

     

    ho immortalato anche questo evento :)

     

    30072011167.th.jpg%20%20Uploaded%20with%20"]30072011167.th.jpg Uploaded with [/url]ImageShack.us

  9. per la marmitta dicono che vada bene e che si sentano molto i benefici.

    io intanto ho preso altri cavi per il cambio...non ne ho trovati di tipo svedese...anzi mi hanno guardato con una faccia...

     

    intanto oggi è sfumato il giro/collaudo con tanto di imprecazioni del caso!

    poi farò una foto ma il blocco delle guaine è troppo vicino alle asole dove si incastrano le teste dei cavi (parlo all'interno del manubrio) di conseguenza lavorano male nei movimenti e in 1^ avrò il cavo superiore spiegazzato contro il capoguaina e in 4^ avrò l'altro cavo nella medesima condizione....ma siamo OT aprirò un'altro post appena ho delle foto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...