Vai al contenuto

Zedisdead

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zedisdead

  1. Zedisdead

    Zedisdead

  2. Scusate se riesumo questo post ma vorrei effettuare il passaggio di proprietà della mia vespa da mio padre(attuale intestatario) a me. Il problema è che il mio orario di lavoro non mi da la possibilità di andare in motorizzazione per effettuare l'aggiornamento del libretto di circolazione(necessario visto che la mia p125x è del 1980). Volevo sapere se la procedura di aggiornamento del libretto di circolazione(in motorizzazione) la può effettuare mio padre o una persona da me delegata.
  3. Un mio amico ha da poco preso un p150x senza frecce, il numero del telaio è a a 5 cifre, gli hanno detto che montava il crestino in alluminio. è vero?
  4. io credevo che l'unico metodo per rendere opaco il trasparente è di miscelarlo con la pasta opacizzante
  5. Domani vado a prendere la base , per il trasparente semi-opaco ci pensa il carrozziere.
  6. Per quel che ne so io (non sono un esperto ma mi sono informato sull'argomento) la nitro non è stata mai usata dalla Piaggio. Per quanto riguarda la pasta opacizzante penso che sia un prodotto che si usa solo per il trasparente(creato appositamente per opacizzare quest'ultimo) o sbaglio? quindi se lo fa ingiallire sarebbe completamente inutile.
  7. Prototipo p125x del 1971 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p125x-anno-1971-torino-25974271.htm
  8. Lo scetticismo non riguarda la consistenza della vernice ma l'omogeneità del trasparente, mi ha detto che c'è la possibilità che il trasparente potrebbe venire a macchie e non vuole prendersene la responsabilità se ciò accade.
  9. ne ho parlato con i rivenditori lechler e MM della mia zona ma non lo preparano, il rivenditore MM mi ha detto che se voglio mi ordina la pasta opacizzante, il carrozziere non l'ha mai dato il semi-lucido ed è anche diffidente a riguardo
  10. Il problema è che un trasparente 70 glos già preparato in commercio non lo trovo
  11. Grazie mille per avermi postato il tuo lavoro Il restauro è perfetto, anch'io voglio usare la bi-componente ma meno lucido perché ho intenzione di riusare dei pezzi tipo la sella e il contachilometri a altri pezzi che si vedono che sono usati e che, secondo me, stonano con una vernice così "vivace".
  12. c'è anche da 70(non vorrei esagerare)?Per favore potresti indicarmi qualche sito che vende questo tipo di prodotti o almeno una marca specifica.
  13. ma il trasparente già opacizzato si può comprare già miscelato?
  14. Scusate se riesumo questa discussione ma visto che ho la vespa dal carrozziere e visto che vorrei optare per l'opacizzazione dell trasparente, vorrei sapere se il trasparente opacizzato va dato solo per l'ultima mano o se il trasparente va dato tutto "opacizzato". Grazie.
  15. ti ringrazio per la risposta ma, se possibile, potresti indicarmi il nome prodotto della Max Meyer che corrisponde al bicomponente? grazie
  16. Il carrozziere mi ha proposto acrilico + trasparente(ma me lo hanno sconsigliato per un restauro). la vernice bicomponente monostrato è il lucido diretto:mah:
  17. acrilica+trasparente? lucida diretta? quale dovrei chiedere per avere il risultato migliore?
  18. Sto per cominciare il restauro della mia P125X del 1980, il colore che ho scelto è azzurro metallizzato (anche se il biancospino...), il codice Max Mayer è 7002M. Vorrei sapere: quale tipo di vernice devo chiedere al rivenditore? Grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...