Vai al contenuto

Zedisdead

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zedisdead

  • Compleanno 25/08/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Veroli

Zedisdead's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Zedisdead

    Zedisdead

  2. Scusate se riesumo questo post ma vorrei effettuare il passaggio di proprietà della mia vespa da mio padre(attuale intestatario) a me. Il problema è che il mio orario di lavoro non mi da la possibilità di andare in motorizzazione per effettuare l'aggiornamento del libretto di circolazione(necessario visto che la mia p125x è del 1980). Volevo sapere se la procedura di aggiornamento del libretto di circolazione(in motorizzazione) la può effettuare mio padre o una persona da me delegata.
  3. Un mio amico ha da poco preso un p150x senza frecce, il numero del telaio è a a 5 cifre, gli hanno detto che montava il crestino in alluminio. è vero?
  4. io credevo che l'unico metodo per rendere opaco il trasparente è di miscelarlo con la pasta opacizzante
  5. Domani vado a prendere la base , per il trasparente semi-opaco ci pensa il carrozziere.
  6. Per quel che ne so io (non sono un esperto ma mi sono informato sull'argomento) la nitro non è stata mai usata dalla Piaggio. Per quanto riguarda la pasta opacizzante penso che sia un prodotto che si usa solo per il trasparente(creato appositamente per opacizzare quest'ultimo) o sbaglio? quindi se lo fa ingiallire sarebbe completamente inutile.
  7. Prototipo p125x del 1971 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p125x-anno-1971-torino-25974271.htm
  8. Lo scetticismo non riguarda la consistenza della vernice ma l'omogeneità del trasparente, mi ha detto che c'è la possibilità che il trasparente potrebbe venire a macchie e non vuole prendersene la responsabilità se ciò accade.
  9. ne ho parlato con i rivenditori lechler e MM della mia zona ma non lo preparano, il rivenditore MM mi ha detto che se voglio mi ordina la pasta opacizzante, il carrozziere non l'ha mai dato il semi-lucido ed è anche diffidente a riguardo
  10. Il problema è che un trasparente 70 glos già preparato in commercio non lo trovo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...