Vai al contenuto

dott

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dott

  • Compleanno 25/07/1988

dott's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi del forum.. qualcuno è a conoscenza del colore originale del coperchio carburatore di una vnb4t? inoltre la cuffia motore(la mia era arrugginita) và bene verniciarla di colore nero? Grazie mille.ciao:ciao:
  2. ok ho visto la discussione..ma quello che intendi tu è il procedimento che ha spiegato anche con foto l'utente alfred?(il quale aggiunge anche il colore nero opaco e bronzo al trasparente) ma quello che a me preme di più è sapere se anche le marmitte delle vnb uscivano cosi.. e se il procedimento e se quella sorta di colore è corretto.. poi se è cosi mi rivolgerò al mio carrozziere di fiducia.. attendo risposte in merito e grazie mille ancora a voi tutti. ciao!
  3. assolutamente no.. solo che non sono ferrato su alcune cose. scusate.buona serata
  4. ma quindi per portalo al colore originale come dovrei fare? e poi siamo sicuri che anche sulle vnb le marmitte avevano un colore bronzo antico? quindi dovrei sabbiarla, quindi portarla a metallo e poi metterci un trasparente ma di che tipo? e poi del colore? scusate la mia ignoranza..
  5. qualcuno non ha qualche immagini oltre a dare delle indicazioni precise su quale era il colore? grazie a tutti!!!!!!!!!
  6. ah,ok.. però penso ti tenere quella che mi ha mandato il pascoli a questo punto.. comunque se qualcuno ne sà qualcosa in più è sempre ben accetto.. infatti su questo argomento si trovano sempre pareri diversi e non si sà mai come uscivano realmente all'epoca. in attesa di altre risposte saluto e ringrazio. ciao!
  7. ragazzi scusatami. comunque se qualcuno può darmi qualche info in più ne sarei davvero grato. ciao:ciao:
  8. spiace essere stato scortese. la moto è già stata iscritta fmi e stò aspettando risposta.. l'unico problema che leggendo i vari forum mi è venuto un dubbio a riguardo del colore della marmitta.. ed è per quello che chiedo a voi gente più esperta.. scusate ancora e se qualcuno è a conoscenza di qualcosa in più, per piacere, me lo faccia sapere. ciao!
  9. si infatti mi sono già scusato.. se qualcuno però ha qualche info in più ne sarei davvero grato. ciao!
  10. dai ragazzi un pò di risposte.. non so più come fare per averle..:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
  11. impossibile che nessuno risp?????????????? help me...
  12. risposte risposte amici del forum..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...