Vai al contenuto

Albertocerini

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    GTR 125
  • Occupazione
    Medico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Albertocerini's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per la tua importante risposta. intendi un kit del genere vero? https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-cilindro-parmakit-177cc-gt-63-corsa-57mm-in-alluminio-candela-laterale-per-vespa-2-travasi.1.15.46.gp.6013.uw molto interessante, ora mi leggo un po di recensioni e di esperienze.. per quanto riguarda il pinasco, ne hanno prodotti anche per le vespe a due travasi, tipo questo https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-cilindro-pinasco-177cc-gt-in-ghisa-2-travasi-con-candela-laterale-per-vespa-gt-gtr-sprint-gl-vnb-super-vbb.1.15.46.gp.1560.uw però effettivamente questo è in ghisa... Grazie!! Una domanda, leggo in giro ulteriori modifiche, frizione, albero... eventualmente potrei cominciare col modificare solo cilindro e carburatore? o avrei altre "incompatibilità"? grazie!
  2. Buonasera! Vorrei cominciare ad elaborare un pochino il mio GTR 125 del 1970. Cosa ne pensate ad un cilindro pinasco 177 Magny course? Dovrei combinarlo con un carburatore 20/20 vero? Per cominciare dovrebbe andare bene.. Avere un po più di schiena... Consigli? Suggerimenti?
  3. Albertocerini

    La mia VNB3T.

    Ciao! Ma il motore è originale? Nei tuoi viaggi che media oraria mantieni? Grazie e complimenti.. Spero tu sia tornato a galoppare
  4. Complimenti è bellissima! Per i lavori specifici lascio parlare chi ha più esperienza di me. Io nel dubbio, ne ho appena restaurata una, e dico: se fai aprire il motore (e già ti chiedono circa 500 euro), fai cambiare tutto ciò che sembra anche lontanamente usurato. Spesso i ricambi costano poco, e metterli su nuovi conviene piuttosto che far aprire due volte il motore ( a me è successo così..) ciaooo ma sei di Bolzano?
  5. La vespa in questione è un gtr 125 del 1970
  6. Buondì! Proprio ieri dopo un giro con la vespa, ho notato una goccetta di olio per terra. Mi Chino e... Tadaaaaa Una perdita in prossimità dell'attacco del tubo collettore.. Ora sto provando a caricare una foto.. Secondo voi, è "abbastanza normale"?
  7. Ciao!! Sono un nuovo membro di vespasources e vespista da poco. Ho fatto restaurare un GTR 125 che un amico di mio padre voleva rottamare. Era ridotto alla frutta. Tra lunghe attese dal carrozziere e meccanici truffatori, ho completato l'opera. La mia gtr ora è bellissima e me la sto godendo da poco. Ovviamente ho un milione di domande e problematiche, che ogni tanto risolvo leggendo il forum e.. Rompero spesso le scatole con i miei dubbi... Ciao a tutti! Io sono di Roma e... Quando volete ci si vede!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...