Jump to content

Vespino84

Utenti Registrati
  • Posts

    97
  • Joined

  • Last visited

Personal Information

  • Città
    Padova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Vespino84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

12

Reputation

  1. Grazie del contributo. Io non l’avevo mai visto su ET3 sarebbe interessante capire se montava su tutte le primavera o magari solo sulle prime. Dal catalogo ricambi non si capisce. Infatti su special è specificato per mercato norvegese e austriaco. Comunque bellissima ET3
  2. Mai visto. E sulla mia con conservata 7000km non c’era e sono convinto non ci sia mai stato
  3. Ti chiedo solo un info visto che ne ho anche io una nelle stesse condizioni volevo sapere se nel vassoio recupero rifiuto della scatola filtro hai trovato un tubetto di scarico? Perché io non ho trovato nulla ma nel catalogo ricambi c’è.
  4. Attento al cavo verde di solito sono tutti buoni ma quello si sbriciola solo a guardarlo
  5. Sarò strano io ma non toccherei nulla. L’impianto elettrico si frantumerà appena lo tocchi, e dovrai sostituirlo con un grabor moderno, guaine idem il motore se funziona lo lascerei così. Tanto non credo uno si faccia un viaggio con un mezzo del genere e vuoi mettere un blocco originale mai aperto? Poi la sua Michelin acs davanti ti ricorda che quel chilometraggio indicato è sincero. Poi sicuramente una sistemata la riporterebbe alla piena efficienza, ma le emozioni che lascia un mezzo così fa fare un salto nel tempo a chiunque.
  6. Bellissima, è nuova😬,ma a questa signora non c’è da farci nulla a parte togliere gli adesivi 🤣
  7. Targa oro Asi. Perizia legale per un pezzo di carta? 😂😂😂😂😂😂😂 guarda che è la vespa che deve essere autentica non un foglietto. Famoso special conservato? Ma se nel mio vespa club ne abbiamo minimo uno a testa di special conservato 😂😂😂😂 manco fosse una 98 che ha senso taroccarlo.. stiamo parlando di primavera et3 e di special cose che i veri collezionisti manco guardano perché già le hanno prese quando te le tiravano dietro o le rottamavano per prendere un plasticone. Quale sarebbe il valore in più che potrebbe dare quel talloncino ad una vespa? Te lo dico io NIENTE. Te l’ho già detto in privato il dubbio che la mia vespa sia autentica ce l’hai solo tu quindi non è un problema se non tuo. Entri nel forum che non sai distinguere un marine da un jeans e credi che gli et3 li abbiano fatti vallombrosa consigliandolo pure come colore ad un utente perché in Inghilterra avrebbe mercato e poi dici di essere un collezionista di grande esperienza? Con questo saluto perché sono d’accordo con exstreme e il mio contributo ad un argomento a mio avviso inutile l’ho portato.
  8. Un conoscente ha uno special 1981 stesso colore della mia conservato con cedola 143166... quindi...qualcosa non torna nella teoria dei veri collezionisti .
  9. Mi scuso se ho partecipato a questa discussione “inquinandola”. la cedola V 50 e deriv non ha scritto sopra ET3 quindi è stata montata su qualche milione di vespe. Ho solo voluto dire che il lavoro che vuoi fare è impossibile in quanto forse il 5% delle vespe ha ancora quel cartoncino. Comunque buon lavoro. E prometto che non disturbo più.
  10. Ma il cedolino veniva applicato a vespa montata dal collaudatore, non dal verniciatore. E non è che facessero tutte le bianche e poi tutte le Blu eccetera. C’erano più linee di verniciatura. Quindi potrebbe essere che lo stesso collaudatore nello stesso giorno applicasse cedolini consecutivi a colori diversi. Questo è ciò che intendo.
  11. Il cedolino in carta è solo un progressivo che veniva fissato a seguito del controllo qualità del collaudatore. Tanto che su alcune è visibile il timbro con un numero collaudatore. Non ha alcun legame col colore o altro.
  12. Aveva seri problemi strutturali. Se ti fa tutto a 1000€ è un amicone. Bene così.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...