Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

martini

Utenti Registrati
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    93 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Modena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Immagino! Ho una bimba piccola e il tempo per il restauro faccio fatica a trovarlo..... Poi i prezzi del "sesso male" sono alti, troppo alti specialmente in Emilia. Non conviene nemmeno pensarci con 3000 euro di partenza per un Px o per un P.
  2. Ciao, sulla vespa ci sono i fori 'impianto frecce e un po troppo tucco sulle pedane (tuo suggerimento!). Az.... sono ancora innamorato di modello e colore!
  3. Grazie a tutti per i preziosi consigli, oggi mi sono fatto un po di strada e sono andato a vedere la vespa....... Appena arrivato, a due metri di distanza pensavo di avere trovato l'amore.....bella...rossa....ancora più bella.... Sembrava un giocattolo.....in formato gigante! Poi mi sono avvicinato........e grazie ai vostri consigli ho visto che molte cose non erano come dovevano essere. Troverò anch'io il mio giocattolo prima o poi! Quello giusto che mi rimarrà vicino tanti anni! Ancora grazie a tutti!
  4. Buon anno a tutti e grazie per i preziosi consigli. Nel cercare di essere più documentato possibile ho trovato in più posti il telaio n°11922 come inizio dei ganci sotto sella....o indicativamente dall'anno 81. Qualcosa non mi torna però...... Questa vespa ha telaio n°144.. e dovrebbe essere una produzione 78, ha i ganci esterni, è corretto? Un saluto e grazie!
  5. Lo far, grazie per l'info! Auguri!
  6. Per lo stucco.....con la calamita, giusto? Dovrei andare a vederla i primi giorni dell'anno, visto che non è vicino a casa mia. Intanto grazie per le risposte.
  7. Si, rosso lacca. Il venditore dice originale.
  8. Buongiorno a tutti e buone feste! Sto valutando di acquistare questa vespa. Anno 78, immatricolata nel 79 e rifatta dall'attuale proprietario circa 4 anni fa. Vorrei poi iscriverla FMI e magari per mio piacere personale, avere anche una bella targhetta colo oro. Come vi sembra? Vedete castronerie con i vostri occhi allenati a parte il porta casco sotto la sella? I documento da visura risultano a posto. Grazie a tutti in anticipo per le risposte e Buon Anno!!!
  9. Ciao Marben,

    scusa il disturbo, ho letto che conosci molto bene i P200E senza frecce, avrei bisogno di un tuo parere. Devo andarne a vedere uno a giorni e mi chiedevo se mandando delle foto mi sai dire quanto sia originale. Una volta acquistato vorrei iscriverlo FMI e perchè no, non mi dispiacerebbe una bella targa oro.

    Potresti aiutarmi?

    Grazie in anticipo e buone feste.

  10. L'offerta l'ho fatta e credo dignitosa. Altri hanno dimostrato un grande interesse sventolando cifre importanti senza nemmeno vedere il mezzo e credo abbiano creato ancora più confusione nella signora. Penso che fino ad ora non sia stata ancora decisa a vendere…..vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà. Qualunque sarà la sua decisione, siamo rimasti che mi informerà.
  11. La vespa è ancora dove l'ho fotografata in attesa che la signora prenda una decisione. Per ora tutto fermo.
  12. Alla signora è arrivata una telefonata, di un commerciante locale. Senza nemmeno vedere le foto (sono sicuro) ha offerto 4000 euro. Vedremo adesso se è intenzionata a vendere oppure no.
  13. Grazie del vostro pensiero. Alla signora ho offerto 3000 euro, che ritenevo giusti per una vespa ferma da vent'anni, accollandomi tutte le sorprese della messa in funzione e del restauro, seppur conservativo. Vediamo se pensando un po fa una controfferta. Non pensavo nemmeno che il valore della vespa in queste condizioni fosse tanto superiore, come mi sembra di leggere dai vostri commenti.
  14. La signora non riesce a capire il valore della vespa perchè gli hanno offerto 2400 euro....ma lei ha visto su Subito vespe in vendita a 7/8000 euro. Anche io a a fare un offerta faccio fatica, dovrei vedere la condizione dei motori e devo fare sicuramente una visura sulla targa. Visto che deve vuotare il garage, l'altro motore farebbe sempre parte della contrattazione. Quindi dovrei vedere esattamente cos'è e in che condizioni è. Il restauro sicuramente oneroso, mi fa pensare a una cifra bassina rispetto a quello che la signora vorrebbe sentire , sicuramente non il doppio di quello che le hanno offerto. Ma forse sbaglio.
  15. Ragazzi, ammessi che il motore sia il suo e che i numeri combacino, quale potrebbe essere un prezzo piu o meno per una vespa in queste condizioni?
×
×
  • Create New...