Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

martini

Utenti Registrati
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    135 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Modena
  • Le mie Vespe
    P200E SENZA FRECCE
  • Occupazione
    iMPIEGATO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, ho comprato 3 cerchi online da un'altro rivenditore, anche i miei presentavano qualche graffietto. Per quanto riguarda la chiusura, non come i tuoi....ma non chiudono perfettamente anche i miei. Quelli originali chiudevano perfettamente ma avevano la ruggine all'interno del canale. Mi sa che la qualità di una volta non esiste più! Un saluto.
  2. Ok, grazie. Le ordino subito!
  3. Scusate ma i pneumatici S83 hanno indice di velocità J, ma vanno bene per il P200? J è fino a 100km/h.....Ho guardato sul libretto e non c'è riportato il codice di velocità ma solo la misura. Alla revisione non rompono?
  4. Grazie Lucag63 ero quasi convinto...adesso tolgo anche il quasi.
  5. Oggi sono riuscito ad accenderla bene e a farle tenere il minimo.......prossimo passo, scarpe nuove (non so ancora quali), specchietti e revisione. Leve e bordoscudo sono nella lista......posticci e bruttini.
  6. Beh....il rosso lacca è sempre nel mio cuore... Direi che per adesso la priorità è accenderla (....quello l'ho già fatto ed è partita, ma va maluccio per ora), renderla funzionante e per quest'anno me la godo così. Poi a fine anno vediamo...... A parte il parafango anteriore che è un po malconcio ci sono due o tre puntini di ruggine sulle pedane che devo fermare. Penso proprio di aspettare e vedere....
  7. Hai ragione! Eccola appena arrivata a casa.....ferma da anni sotto un telo....16000 km in 41 anni,
  8. Ciao a tutti, alla fine è arrivata a casa la P200E del 78 senza frecce! La più "bruttina che ho visto" ma sicuramente la più originale. Grazie a tutti dei consigli!
  9. Ragazzi....domanda per i più esperti.......Un senza frecce del 04/1978 potrebbe avere i passa cavi nel bauletto.......ma niente buchi sul piantone per il passaggio dei fili?? Se così è dietro la ruota di scorta ci dovrebbe essere il buco tappato? I rivetti filettati sul porta ruota di scorta sono giusti? Scusate ma forse ho trovato un'altra senza frecce......e visto il prezzo e le esperienze non positive avute vorrei guardarci bene. Grazie in anticipo!!!
  10. Immagino! Ho una bimba piccola e il tempo per il restauro faccio fatica a trovarlo..... Poi i prezzi del "sesso male" sono alti, troppo alti specialmente in Emilia. Non conviene nemmeno pensarci con 3000 euro di partenza per un Px o per un P.
  11. Ciao, sulla vespa ci sono i fori 'impianto frecce e un po troppo tucco sulle pedane (tuo suggerimento!). Az.... sono ancora innamorato di modello e colore!
  12. Grazie a tutti per i preziosi consigli, oggi mi sono fatto un po di strada e sono andato a vedere la vespa....... Appena arrivato, a due metri di distanza pensavo di avere trovato l'amore.....bella...rossa....ancora più bella.... Sembrava un giocattolo.....in formato gigante! Poi mi sono avvicinato........e grazie ai vostri consigli ho visto che molte cose non erano come dovevano essere. Troverò anch'io il mio giocattolo prima o poi! Quello giusto che mi rimarrà vicino tanti anni! Ancora grazie a tutti!
  13. Buon anno a tutti e grazie per i preziosi consigli. Nel cercare di essere più documentato possibile ho trovato in più posti il telaio n°11922 come inizio dei ganci sotto sella....o indicativamente dall'anno 81. Qualcosa non mi torna però...... Questa vespa ha telaio n°144.. e dovrebbe essere una produzione 78, ha i ganci esterni, è corretto? Un saluto e grazie!
  14. Lo far, grazie per l'info! Auguri!
  15. Per lo stucco.....con la calamita, giusto? Dovrei andare a vederla i primi giorni dell'anno, visto che non è vicino a casa mia. Intanto grazie per le risposte.
×
×
  • Create New...