Vai al contenuto

Raffa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Raffa

  • Compleanno 16/03/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Lecce

Raffa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Raffa

    Raffa

  2. Non ti azzardare farai la cazzata della tua vita, ti do un altro esempio, a gennaio un ragazzo di Trento gli ha inviato il suo carter assieme a l albero per rifare la valvola, dopo varie telefonate e email ha ricevuto il suo pacco indovina cosa c era, meta carter assieme a l albero. Dopo varie telefonate ieri ha ricevuto un pacco con dentro un volano, e vai ancora richiama per capire l errore alla fine l altra meta del carter si trova a torino ora deve mettersi d'accordo con l altro per scambiarsi i pacchi a loro spese. Se ne vuoi sentire ancora delle belle chiedi pure.
  3. mi sono permesso di parlare di questa gente perche ho avuto a che fare con loro altrimenti non avrei nessun interesse a farlo, consegnato un motore a maggio 2016 per conversione carter per un 221 MHR, dopo centinaia di email e telefonate mi e arrivato il motore venerdì scorso con un 190 racing con tutti i pezzi riciclati, albero segato a mano. questa gente fanno meglio di cambiare mestiere. Un altra persone a ordinato un motore nel 2014 gli e arrivato un mese dopo aver contattato un avvocato. Un altro non gli e lo vogliono dare perche si e permesso di contestare la tempistica, giustamente bisogna parlare quando non va bene altrimenti lo fanno con tutti.
  4. Ciao state lontano da questi ciarlatani vi fanno credere mari e monti sono solo soldi buttati perche a parte che ti daranno il motore dopo 24 mesi ma non potranno realizzare la conversione perche hanno debiti presso i loro partners e poi mettono tutti pezzi di occasione riciclati. un consiglio lascia perdere.
  5. buona sera ho fatto la prova, scollegando lo spinotto tra statore e telaio la vespa funziona bene pero non passa corrente per le luci e frecce. Invece collegando il tutto e staccando la presina del blocchetto di accensione ha sempre lo stesso problema, invece staccando il commutatore luci o solamente il filo nero che va sul faro interiore la vespa non funziona scoppietta .
  6. Ok Senato mi devi scusare sono nuovo nel forum e la prima volta che posto qualcosa, faro più attenzione la prossima volta. grazie.
  7. Niente da fare ho appena provato il problema rimane.
  8. Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho appena finito il restauro della mia PK s 50 dell 82 ho cambiato tutto tutto tutto, pero la vespa quando e accesa e metto al massimo inizia a scoppiettare, e da un mese che ricontrollo tutto ma niente da fare pero ho notato che quando stacco il filo nero delle luci la vespa funziona, oppure quando stacco il commutatore luci la vespa va. ho ricomprato un nuovo commutatore pensando che fosse difettoso e niente, ho rimesso l impianto nuovo e niente. datemi una mano e da 3 mesi che mi fa perdere la testa. Grazie a tutti.
  9. Ciao ti consiglio questo venditore su ebay bicasbia e molto affidabile mi fornisco solo da lui.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...