Vai al contenuto

CIROP200E

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CIROP200E

  • Compleanno 12/09/1976

Informazioni Personali

  • Città
    Pinerolo
  • Le mie Vespe
    P200E
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

CIROP200E's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Ciao t5rosso oggi finalmente sono riuscito a finire dopo aver provato le diverse combinazioni tra forcella cerchio gomma ad ammortizzatore mio e quelli di mio fratello........ e ci avevi visto lungo in quanto il pezzo incriminato e' l'ammortizzatore. dopo un attento esame ho notato che è praticamente  completamente scarico a causa di perdita olio nella parte alta non visibile da montato.

    Grazie mille !!!!!!

  2. CIROP200E

    NUOVO UTENTE

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Ciro e sono possessore di un P200E del 82. Al momento sono alle prese con problemi di stabilità venuti fuori dopo la scivolata di Agosto.Spero di fare nuove conoscenze, ciao. Un saluto a tutto il forum di Vesparesources.?
  3. Ciao ragazzi allora oggi ho smontato la.forcella ed ho montata quella. di mio fratello compresa di ammo e ruota completa(ho preferito fare così per risparmiare tempo).Verso ora di pranzo ho imboccato la rotonda a un paio di km da casa, di quelle belle grosse, fatto 4-5 giri allegri e in piega quasi da piede a terra, andava che era una meraviglia nonostante asfalto freddo. Niente ondeggio e nessuna correzione di bilanciamento in entrata.Domani rimonto la mia e provo a sostituire prima ammo e poi ruota, vi faccio sapere. P.S. scusate, passo in piazzetta.
  4. L ammortizzatore è il classico carbone regolabile in tre posizioni, adesso ha 6000 km circa. Ho pensato anch'io a quello, è che il problema è apparso appena dopo la scivolata presa ad agosto, e quindi mi trovo in difficoltà. Domani intanto provo a fare le verifiche che dicevi e a qst punto cerco un modo per verificare anche l' ammortizzatore, ammesso e concesso che c'è ne sia uno..... in ogni caso agaggiorno appena ho novità.
  5. Ciao t5rosso, grazie per la risposta, cosa intendi per serie sterzo? Forse le ghiere della forcella?
  6. Ciao a tutti, ho un problema con il mio p200e dopo una scivolata in curva: in breve adesso mi capita che in entrando di curva o rotonda a velocità allegra appena inizio la piega sento come se la vespa volesse andare giù di colpo e quindi mi tocca controbilanciare per un attimo con il peso del corpo, poi proseguendo la curva, immaginate di fare più volte il giro in una rotonda praticamente avverto un ondeggio trasvesale che dura per tutta la durata della curva. Tutto ciò sparisce con il portapacchi anteriore montato e carico. In rettilineo la vespa non dà problemi, dritta e senza ondeggiare. Premetto di aver già cambiato pneumatici e cerchi. Qualcuno potrebbe avere idee su quale potrebbe essere il problema?
  7. CIROP200E

    CIROP200E

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...