Vai al contenuto

Francesco86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco86

  • Compleanno 20/05/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Salerno
  • Le mie Vespe
    Vespa V5B1T
  • Occupazione
    Studente

Francesco86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Francesco86

    Francesco86

  2. Salve di nuovo a tutti, scrivo di nuovo perché ho notato che mentre il getto massimo 51 nella mia Special 75 Olympia sembra stranamente giusto, noto che dopo una sgasata il minimo tende a rimanere altino e scende solo dopo un pò di secondI...sarà che devo aumentare di qualche punto il getto del minimo?
  3. A freddo dopo un giretto ho smontato ed è color nocciola...comunque seguendo dei consigli ho provato a tirare l'aria a caldo per vedere se migliorava e quindi era magra o peggiorava...beh si stava spegnendo...non capisco allora...
  4. Grazie del consiglio. Il mio dubbio era suggerito anche dalla candela che più che magra sembra tendenzialmente grassoccia...quindi alzando il getto avevo paura di ingrassare troppo la carburazione.
  5. Salve a tutti, riapro questa discussione per un consiglio: ho una special 75 Olympia il resto tutto originale compresi getti, se decidessi di tenerla un pò di tempo così posso fare danni? Lo chiedo perché mi sembra vada bene ed ha comunque una buona potenza anche se non ho termini di paragone...
  6. Grazie mille a tutti per il benvenuto!
  7. Salve a tutti, apro questo post per chiedere un consiglio : ho da pochi mesi una special che il vecchio proprietario ha riverniciato credo male e vorrei un consiglio su un eventuale "rattoppo" per posporre una eventuale riverniciatura totale a tempi migliori. I problemi sono i seguenti: scrostatura lungo il bordo del tappo contachilometri che lascia trasparire quella che credo sia ruggine arancio chiaro (si scrosta molto facilmente); buco sul retro dovuto ad errata montatura del simbolo dritto della terza serie, anch'esso scrostato tutto intorno, dissaldatura dell'estremità destra del rinforzo sotto la pedana dalla quale traspare indubbiamente ruggine, ed in quel punto la pedana si flette abbastanza (ho paura di sapere cosa ci sia sotto). Mi potete consigliare un intervento palliativo o la visita al carrozziere è inevitabile?
  8. Salve a tutti, apro questo post per presentarmi e salutarvi; se fosse aperto un post ad hoc prego chi di dovere di spostarlo lì e mi scuso. Mi chiamo Francesco ed ho una Special V5B1T 75 Olympia da pochi mesi e gravito in quel di Salerno. Ne approfitto per sapere se c'è qualcuno di qui.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...